NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Edizioni BD presenta LOVESICK di Luana Vecchio
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Edizioni BD presenta LOVESICK di Luana Vecchio
Fumetti

Edizioni BD presenta LOVESICK di Luana Vecchio

Simone Giorgi
15 Aprile 2024
Condividi
3 Min
Condividi

Arriva in Italia l’opera a fumetti che ha sconvolto gli USA!
Nata come auto-produzione e poi pubblicata negli Stati Uniti da Image, fa il suo ingresso nel catalogo di Edizioni BD, raccolta in un elegante volume unico cartonato, la miniserie LOVESICK dell’artista italiana Luana Vecchio. Attingendo dalle leggende sulle Red Room e gli snuff movie, ma anche da forum di cannibali, video delle parafilie e dei kink più strani, chat di incel e molto altro, Luana Vecchio modella una storia in bilico tra horror gore ed erotismo per esplorare insieme al lettore i limiti dell’amore, del consenso e dell’idolatria, oltre ogni possibile tabù.

In uno degli angoli più oscuri del dark web, gli abbonati pagano un prezzo elevato per essere mutilati, torturati e uccisi dalla spietata e irresistibile dominatrice Domino. Questo è ciò che chiamiamo amore nel Lovesick Club. Ma mentre deve affrontare la crescente pressione di un pubblico bisognoso e minacce emergenti, qual è il prezzo che Domino dovrà pagare per ottenere successo in questo mondo letteralmente spietato? E cosa dovrà diventare per sopravvivere?

Luana Vecchio ha vinto nel 2022 l’importante riconoscimento Russ Manning Most Promising Newcomer Awards e ha alle spalle numerose collaborazioni internazionali, tra le quali la nuova miniserie di Image Comics BOLERO di cui è artista e co-creatrice insieme a Wyatt Kennedy.
LOVESICK segna il suo debutto nel mondo del fumetto come autrice unica.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Sentivo il bisogno di guardare materiali sempre più cruenti in modo da comprendere questo lato inquietante dell’intrattenimento online, sentivo che avevo bisogno di capire fino a che punto l’umanità potesse arrivare…” scrive nella prefazione del volume, “E video dopo video, mi sono resa conto che semplicemente non c’erano limiti”.

Il mondo sotterraneo fatto di sangue e neon di LOVESICK di Luana Vecchio sarà disponibile in anteprima alle fiere Torino Comics e Napoli Comicon e arriverà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online al partire dal 30 aprile.

LOVESICK
di Luana Vecchio
Volume Unico
Formato – 17×25 – Cartonato
Pagine – 240, Colore
Prezzo – 27,50 €

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Edizioni BDlovesickluana vecchio
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Star Wars Day 2024: svelati i set LEGO! Ecco quando saranno disponibili!
Prossimo Articolo TOPOLINO – Arriva il numero 100 dei Grandi Classici Disney
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

G.I. Joe: A Real American Hero 1 – Il rilancio della serie classica scritta da Larry Hama
Edizioni BD presenta Miles. Assolo a fumetti – Edizione Anniversario di Lucio Ruvidotti
Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo
Daredevil Rinascita: i consigli di lettura Panini Comics per immergersi nella nuova stagione Marvel
NerdPool incontra Sara Pichelli
Il suo odore dopo la pioggia – Un rapporto indistruttibile
Spider-Man Noir – Un vigilante mascherato nella New York degli anni ’30

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “LILITH 03. IL RE DELLE SCIMMIE” di Luca Enoch

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min
Fumetti

Bao Publishing presenta SIBYLLINE di Sixtine Dano

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
FumettiIn EvidenzaLibri

Romics 36: al centro dell’immaginario tra pop culture, innovazione e celebrazioni leggendarie

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
8 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?