NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Fantastic Four: Life Story celebra i 60 anni della squadra
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Fantastic Four: Life Story celebra i 60 anni della squadra
Fumetti

Fantastic Four: Life Story celebra i 60 anni della squadra

Simone Giorgi
4 Febbraio 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Marvel lancerà a maggio Fantastic Four: Life Story per celebrare il 60esimo anniversario della squadra.

La serie, scritta da Mark Russell e disegnata da Sean Izaakse, racconterà la storia dei FF attraverso i decenni come se i personaggi invecchiassero normalmente. Lo stesso spunto adottato da Chip Zdarsky e Mark Bagley per la miniserie Spider-Man: Life Story.

Nelle pagine di anteprima del numero #1 vediamo prima i FF pronti a intraprendere il viaggio che darà loro i superpoteri. Nelle successive, si trovano a combattere contro L’Uomo Talpa e il suo esercito, mentre Reed Richards si scontra faccia a faccia con Galactus.

Ho sempre amato come i Fantastici Quattro riescano a ridurre minacce cosmiche alla sopravvivenza dell’uomo a semplici questioni familiari e il modo in cui le relazioni personali acquistino per loro un’importanza galattica. Raccontare la loro storia e cosa è successo nel loro mondo negli ultimi 60 anni mi ha ricordato quanto sia intelligente il loro approccio alla vita.

– Mark Russell

Lavorare su una storia che riguarda la Prima Famiglia Marvel è già di per sé un onore, e ancora più bello è raccontare una storia così commovente sulle battaglie e i trionfi di questi personaggi in un modo mai visto prima. Se farò bene il mio lavoro, questa serie verrà ricordata a lungo dai fan dei Fantastici Quattro.

– Sean Izaakse

FANTASTIC FOUR: LIFE STORY #1 vi porterà indietro agli “Swinging Sixties” quando Reed, Ben, Sue e Johnny intrapresero il fatale viaggio nello spazio che cambiò per sempre la storia dei fumetti. Durante la Guerra Fredda, un incidente terribile dona loro alcuni poteri e un terribile segreto, legandoli per sempre al destino della Terra mentre si trasformano nella prima famiglia di supereroi della storia.

Fantastic Four: Life Story #1 di Mark Russell e Sean Izaakse uscirà a maggio per Marvel.

Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles – La trilogia scritta da James Tynion IV in unico volume
TMNT: Paramount annuncia una nuova serie animata, ma i fan sono divisi
Lucca Collezionando 2026 – Torna il Festival del Fumetto Vintage-Pop nel segno di Valentina
Sergio Bonelli Editore presenta ROSA DEL DESERTO di Emiliano e Matteo Mammucari
Nuova Editoria Organizzata presenta “Dodici”
ARGOMENTI:Marvel Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Prodigal Son 2×05: trailer e sinossi dell’episodio “Bad Manners”
Prossimo Articolo Battlefield 6: annunciato lo sviluppo da parte di Electronic Arts!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

LORENZO MATTOTTI, Romics d’Oro per l’edizione di aprile di Romics alla Fiera di Roma dal 9 al 12 aprile 2026
Foodmetti e “Cavolo, che fico!” arrivano nelle scuole: iniziata la distribuzione gratuita del fumetto di Sio e dello Chef Tomei per l’educazione alimentare in Toscana
Panini Comics presenta DC: Speciale San Valentino 2026
Tra gli alberi dove nessuno ti vede – Fondere favola e orrore nel modo migliore
Eris Edizioni presenta CLIPPING – l’esordio a fumetti di Mariagiulia Pedrotti
Tre dei più potenti eroi Marvel sono stati tutti introdotti negli ultimi nove mesi
Topolino – Sport invernali protagonisti del numero 3663 del settimanale

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Panini Comics presenta “SUPERGIRL: IL MONDO”, un’antologia internazionale dedicata alla Ragazza d’Acciaio della DC

Simone Giorgi
Simone Giorgi
7 Min
FumettiManga

#StarComingSoon: le uscite Star Comics di febbraio 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
8 Min
FumettiManga

Edizioni BD & J-POP Manga presentano le novità di febbraio 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
9 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?