Continuano a girare vorticosamente i rumor sui piani di Ubisoft per il futuro della serie Far Cry. Dopo il sesto capitolo, che ha ricevuto un’accoglienza tiepida, pare che gli sviluppatori transalpini abbiano l’intenzione di reinventare un po’ le meccaniche con non solo uno ma ben due capitoli in arrivo.
Infatti, secondo i piani che circolano in rete da un po’ di tempo, pare che uno dei due giochi futuri sarà proprio Far Cry 7. L’altro prodotto invece dovrebbe invece ereditare una struttura simile ai più recenti extraction games come “Escape from Tarkov”. A detta del più recente report, il nome in codice del progetto sarebbe Maverick.
Altri dettagli dal documento indicano che nel gioco di Ubisoft sarà presente la permadeath, ovvero la meccanica di morte definitiva con la conseguente perdita di tutti i potenziamenti e il livello precedentemente guadagnati. L’unico modo per evitare una sconfitta definitiva sarà riportare alla base tutto il loot. Questo “nascondiglio” servirà anche come hub centrale di gioco dove interagire con i potenziali compagni di squadra.
E voi, cosa ne pensate? Questi rumor riguardanti il futuro di Far Cry stuzzicano la vostra fantasia o pensate che l’appeal per la saga sia ormai scemato? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.