LALIGA EA SPORTS e EA SPORTS FC Mobile collaborano per offrire un’esperienza completa ai giocatori di FC Mobile con il lancio di un nuovo evento in-game che si svolgerà fino al 16 aprile. Celebrato come il più grande evento di campionato nella storia del franchise EA SPORTS FC, l’evento di cinque settimane si articola intorno a tre distinti capitoli, ognuno dei quali racconta il meglio di LALIGA EA SPORTS con momenti coinvolgenti. I giocatori potranno così rivederli, giocare e competere fra loro.
A partire dal capitolo introduttivo, i giocatori di FC Mobile inizieranno a conoscere i momenti salienti e la ricca storia di LALIGA EA SPORTS attraverso contenuti multimediali mirati, che fungono da hub in cui i fan di tutto il mondo possono celebrare la loro passione condivisa per LALIGA.
Il secondo capitolo offre ai giocatori il meglio dell’attuale stagione 2024/25 di LALIGA EA SPORTS in modo inedito e interattivo, con gli highlights di alcune partite disponibili direttamente per i giocatori di FC Mobile attraverso un portale in-game chiamato “FCM TV”. Per accrescere ulteriormente il livello di immersività, gli incontri più importanti fra i prossimi match LALIGA EA SPORTS saranno disponibili come partite PvE in FC Mobile. I giocatori potranno pronosticare chi regnerà in cima alla classifica della stagione e tutti coloro che parteciperanno al pronostico riceveranno premi aggiuntivi.
Il capitolo finale dell’evento LALIGA EA SPORTS celebra i successi di sei fra le più grandi leggende della LALIGA: Fernando Hierro, Xabi Alonso, Carles Puyol, Fernando Morientes, Diego Forlán e Joan Capdevila. I giocatori di FC Mobile potranno conoscere la storia di queste leggende e avranno l’opportunità di rivecerle come ICONE ed Eroi per tracciare il proprio percorso nella Hall of LALIGA Fame.
Per ulteriori notizie e informazioni su EA SPORTS FC™ Mobile, rimanete sintonizzati sul sito ufficiale e sui canali social Instagram, X e YouTube. Scaricate il gioco da App Store e Google Play Store per giocare ovunque per il Club.



