NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: FIFA 21: il Summer of Football è attivo!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > FIFA 21: il Summer of Football è attivo!
Videogiochi

FIFA 21: il Summer of Football è attivo!

Piero Frassu
25 Giugno 2021
Condividi
3 Min
Condividi

Dal’11 giugno stiamo vivendo emozioni calcistiche che ci mancavano da tanto tempo. E così, Sony Interactive Entertainment, a partire dallo stesso giorno, ha dato il via al Summer of Football; questa è un’iniziativa per tutti gli amanti di EA SPORTS FIFA 21 che, tra una partita reale e l’altra del torneo europeo, hanno voglia di dimostrare le proprie capacità. Come? Facile, cimentandosi in speciali sfide su PlayStation 4 (PS4), superate le quali si potranno collezionare trofei e provare a vincere PlayStation 5 (PS5).

FIFA 21 Summer of Football

Summer of Football: si gioca fino a luglio

Summer of Football, attivo fino al 18 luglio, si compone di quattro challenge inziali, ognuna delle quali permetterà ai giocatori di guadagnare un trofeo in game dedicato e di poter riscattare un football avatar come ricompensa.

Coloro i quali riusciranno a portare a termine tutte e quattro le sfide vincendo i rispettivi trofei, avranno accesso alla domanda finale, rispondendo alla quale si potrà partecipare all’estrazione per vincere i premi finali, tra cui PS5.

Qui in basso una panoramica della varie fasi:

  • Sfida 1 – Guadagna: “Fine della storia”: 11 giugno 2021 – 20 giugno 2021
  • Sfida 2 – Guadagna: “Co-oppia d’assi” : 21 giugno 2021 – 27 giugno 2021
  • Sfida 3 – 28 giugno 2021 – 4 luglio 2021
  • Sfida 4 – 5 luglio 2021 – 11 luglio 2021
  • Domanda finale – 12 luglio 2021 – 18 luglio 2021

Sarà possibile completare le sfide in qualsiasi momento, anche un giorno prima della conclusione del contest, senza limiti temporali stringenti per la partecipazione. Per registrarsi basta inserire il proprio PSN ID a questo indirizzo: https://football.playstation.com/. Invece A questo link puoi visionare un video che racconta la meccanica di partecipazione all’iniziativa.

Parteciperete al Summer of Football? Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Non solo: è anche disponibile per le console di nuova generazione, da Xbox Series S/X a PlayStation 5. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

Fallout 2: Il segreto dell’apocalisse, analisi del finale e tutte le novità sulla stagione 3! [SPOILER]
Cairn – Recensione
Forti venti portano via l’inverno con ARC Raiders: Headwinds
Super Mario Galaxy Movie: Il nuovo trailer svela il debutto di Yoshi!
eSerie A Goleador – A Nerd Show Bologna arriva “King of the pitch”, l’evento esports organizzato da Lega Calcio Serie A
ARGOMENTI:EA SportsFIFA 21FIFA Ultimate TeamFUTNewsNotizie Videogiochi
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiPiero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.
Articolo Precedente Tony Hawk's Pro Skater Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2: disponibile su Switch!
Prossimo Articolo Call of Duty Black Ops Cold War: disponibili le ricompense per la Lega
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

“Ningtendo PXBOX 5”: una modder unisce PS5, Xbox Series e Switch 2 in un’unica console
Resident Evil Showcase: nuovo gameplay per Resident Evil Requiem, collaborazioni con Porsche e Hamilton
LEGO e Pokémon annunciano i primi set LEGO® Pokémon™: debutto il 27 febbraio 2026
The Sims: EA chiarisce il futuro della serie, supporto continuo per The Sims 4 e nuovi test nel 2026
Hytale: arriva il primo aggiornamento “Update 1”, tra nuovi contenuti, QoL e correzioni
Anthem “potrebbe tornare” come RPG single player: l’idea (da 10 milioni) dell’ex producer Mark Darrah
New World: Aeternum verso la chiusura: gioco rimosso dagli store e server offline a gennaio 2027

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Fallout 3 e Fallout: New Vegas Remastered: il ritorno nella Zona Contaminata è realtà?

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
4 Min
FilmVideogiochi

I migliori film tratti dai videogiochi in uscita nel 2026: la guida completa!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
Videogiochi

The Elder Scrolls Online:presentate stagioni e programma dei contenuti per il 2026

Enrico Favaro
Enrico Favaro
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?