NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: FIFA 21: mostrato il primo trailer all’EA Play Live 2020!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > FIFA 21: mostrato il primo trailer all’EA Play Live 2020!
Videogiochi

FIFA 21: mostrato il primo trailer all’EA Play Live 2020!

Antonio Tarasco
19 Giugno 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Oltre alle prime informazioni su Madden NFL 2021, nel corso dell’EA Play Live 2020 Electronic Arts ha rilasciato un primo trailer in merito anche a FIFA 21.
Il colosso made in U.S.A. ha mostrato un trailer incentrato sul titolo di simulazione calcistica, alternato a Madden NFL 2021.

Preparati a scendere in campo

Inizia il riscaldamento!

Con un video interamente fatto di cinematiche, non si può di certo dire che EA Sports abbia rilasciato molto in merito a FIFA 21. Si deduce comunque come il titolo in questione, sfrutterà la potenza della next gen.
Domina ovviamente il miglioramento grafico in merito ai dettagli dei modelli, degli stadi e delle luci palesemente più realistici. Si deduce inoltre che tra un match e l’altro, i tempi di caricamento sono quasi azzerati. Da non trascurare inoltre, un nuovo sistema fisico in merito ai contatti corpo a corpo e alla fisica del pallone.

Godi della gioia dei tuoi tifosi!

Non deludere mai chi ti supporta!

È ovvio quindi che si punta sempre al miglioramento in termini di simulazione. A tal proposito, vi ricordiamo che anche Madden NFL 21 e FIFA 21 rientreranno nel programma Dual Entitlement di EA.
Il programma in questione prevede infatti che, con l’acquisto del titolo per current gen, sarà disponibile un download gratuito del titolo all’acquisto della nuova console. Purtroppo però, questa funzionalità avrà valenza solamente con i giochi in digitale. Nel caso in cui dovreste acquistare il gioco nella sua forma fisica, ciò non potrà accadere.

Vi ricordiamo che FIFA 21 arriverà su current gen e su Steam il 9 ottobre 2020.
E voi, opterete per la versione fisica o digitale? Cosa vi aspettate dal nuovo FIFA 21? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione
Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!
Fallout 2: Il segreto dell’apocalisse, analisi del finale e tutte le novità sulla stagione 3! [SPOILER]
Cairn – Recensione
Forti venti portano via l’inverno con ARC Raiders: Headwinds
ARGOMENTI:EA Play 2020EA Play LiveEA SportsElectronic ArtsfifaFIFA 21FIFA Ultimate Team
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAntonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).
Articolo Precedente Stranger Things / Dungeons & Dragons il crossover arriva a novembre
Prossimo Articolo Agents of S.H.I.E.L.D. 7×05: le foto tratte dall’episodio intitolato “A Trout in the Milk”
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Super Mario Galaxy Movie: Il nuovo trailer svela il debutto di Yoshi!
eSerie A Goleador – A Nerd Show Bologna arriva “King of the pitch”, l’evento esports organizzato da Lega Calcio Serie A
“Ningtendo PXBOX 5”: una modder unisce PS5, Xbox Series e Switch 2 in un’unica console
Resident Evil Showcase: nuovo gameplay per Resident Evil Requiem, collaborazioni con Porsche e Hamilton
LEGO e Pokémon annunciano i primi set LEGO® Pokémon™: debutto il 27 febbraio 2026
The Sims: EA chiarisce il futuro della serie, supporto continuo per The Sims 4 e nuovi test nel 2026
Hytale: arriva il primo aggiornamento “Update 1”, tra nuovi contenuti, QoL e correzioni

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Anthem “potrebbe tornare” come RPG single player: l’idea (da 10 milioni) dell’ex producer Mark Darrah

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

New World: Aeternum verso la chiusura: gioco rimosso dagli store e server offline a gennaio 2027

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

Fallout 3 e Fallout: New Vegas Remastered: il ritorno nella Zona Contaminata è realtà?

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?