Square Enix ha annunciato oggi la data d’uscita di Final Fantasy VII Ever Crisis.
Questo gioco mobile rappresenta una rivisitazione completa dell’amata saga di FFVII, inclusi gli spin-off e persino il film Advent Children. La storia sarà raccontata in modo episodico, con l’aggiunta regolare di nuovi capitoli
La pre-registrazione è già disponibile sia su iOS che su Android sui rispettivi store; il 31 luglio, infatti, il publisher ha rivelato che più di un milione di utenti aveva già effettuato la pre-registrazione, sbloccando premi per l’intera community.
Tramite un tweet ufficiale di Square Enix, sappiamo che Final Fantasy VII Ever Crisis uscirà il 7 Settembre 2023. Potete ancora effettuare la pre-registrazione nel link presente all’interno del tweet.
Annunciato originariamente nel febbraio 2021 insieme alla versione PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake, Final Fantasy VII Ever Crisis avrebbe dovuto essere rilasciato lo scorso settembre, ma è stato successivamente posticipato.
Square Enix ha anche rilasciato il report del Closed Beta Test , dimostrando che il livello di soddisfazione dei tester è molto alto. Detto questo, verranno comunque effettuate alcune modifiche in base al feedback della community.
Cosa ne pensate di questa “reinterpretazione” di Final Fantasy VII? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci qui su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.