Presentato come uno dei giochi del China Hero Project, FIST: Forged In Shadow Torch è un promettente action platformer a scorrimento laterale, che vi abbiamo presentato qualche mese fa. Il gioco d’azione Metroidvania 3D firmato Microids, ambientato in un mondo dieselpunk, sviluppato da TiGames e pubblicato da bilibili, arriva nei negozi nelle versioni per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Oltre all’edizione fisica normale, è disponibile anche la Limited Edition.
L’edizione limitata di FIST: Forged in Shadow Torch contiene:
- Il gioco complete per PlayStation 5, PlayStation 4 o Nintendo Switch
- Lo SteelBook ufficiale
- Il soundtrack originale del gioco (in formato digitale)
- 3 litografie
- Tanti adesivi
FIST: Forged in Shadow Torch, un action frenetico
Sei anni fa, la Legione ha invaso e colonizzato Torch City, originariamente abitata da animali. Rayton è un abitante della città , un coniglio ex soldato della guerra di resistenza, che vive in isolamento fin dai tempi dell’invasione. Dopo l’arresto di un suo amico, Rayton recupera il suo pugno meccanico e decide di reagire. Senza sapere che finirà in mezzo a una storia molto più grande di lui, tra la Gang, la Resistenza e la Legione.
Sviluppato da TiGames a Shanghai, F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch è un gioco d’azione Metroidvania in 3D che vede per protagonista un coniglio che brandisce un gigantesco pugno meccanico in un originale mondo dieselpunk. Un gran numero di enigmi e sfide è nascosto in una mappa di gioco sofisticata e interconnessa che vale la pena esplorare in ogni angolo. F.I.S.T. offre tante armi diverse, magnifiche combo, abilità aggiornabili e un’esperienza hardcore in stile arcade tutta da vivere. L’Unreal Engine 4 offre una qualità visiva di prim’ordine con un rendering basato sulla fisica e texture estremamente dettagliate. Il gioco ha riscosso il favore della critica all’uscita delle versioni digitali, con un punteggio attuale di 80 su Metacritic per PC e PS5.
Caratteristiche chiave
- Una mappa interconnessa del mondo Metroidvania del gioco, con oltre una dozzina di aree diverse caratterizzate da temi e level design distinti.
- Una storia profonda e incentrata sull’inevitabile conflitto tra animali e macchine.
- Un’estetica dieselpunk unica che si fonde con la Shanghai del primo Novecento.
- Un sistema di combattimento in stile arcade con combo ed esecuzioni mozzafiato grazie a tre armi multifunzione con design distinti per aspetto e vantaggi.
- Un avvincente sistema di potenziamento del personaggio e una catena di abilità per eseguire magnifiche combo.
Innumerevoli enigmi, sfide e oggetti da collezione nascosti in un mondo affascinante e vasto.
Fateci sapere che cosa ne pensate di questo titolo e continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le notizie relative al mondo videoludico.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.