Five Nights at Freddy’s può non aver fatto faville di fronte alla critica, ma se il punteggio del film su Rotten Tomatoes e il sentimento generale online è qualcosa da cui partire, i fan irriducibili di Five Nights at Freddy’s erano lì per questo. Per questo motivo, non dovrebbe sorprendere che la comunità della saga videoludica abbia atteso con ansia qualsiasi nuova informazione sul sequel, Five Nights at Freddy’s 2, che è stato confermato dalla Blumhouse e da allora non è stato detto quasi più nulla al riguardo.
Questo è stato il caso fino a poco tempo fa, quando sono emerse nuove notizie che suggeriscono che Five Nights at Freddy’s 2 inizierà le riprese in un momento che non potrebbe essere più adatto per il franchise. Secondo Collider, Five Nights at Freddy’s 2 della Blumhouse inizierà la produzione alla fine del prossimo mese. Per coloro che possiedono un calendario, si dà il caso che questo sia proprio il periodo di Halloween, il che è il meglio che i fan di Five Nights at Freddy’s possano sperare.
Five Nignts at Freddy’s 2: ecco tutto quello che sappiamo
Il creatore del gioco, Scott Cawthon, quest’anno ha già sfruttato a fondo il decimo anniversario con annunci di nuovi giochi, aggiornamenti e molto altro, quindi è difficile immaginare che Cawthon e Blumhouse lascino passare Halloween senza condividere qualcosa di più su Five Nights at Freddy’s 2, dopo aver confermato all’inizio dell’anno che era in lavorazione.
Anche le anticipazioni sul sequel di Five Nights at Freddy’s hanno già iniziato ad arrivare, e non da rapporti come questi, ma da persone effettivamente coinvolte nel film, come lo stesso Cawthon. Gli animatronics sono naturalmente una parte importante della formula di Five Nights at Freddy’s, quindi è logico che i disegni delle creature a cui sta lavorando il Jim Henson’s Creature Shop abbiano già giocato un ruolo importante nei teaser del nuovo film.
L’anticipazione migliore e più creativa, tuttavia, è arrivata dall’account Twitter di Cawthon per l’universo di FNAF, che ha condiviso quattro pagine della sceneggiatura di Five Nights at Freddy’s 2 da far divorare ai fan. L’unico problema di queste pagine è che una di esse è quella vera, mentre tre sono false. Non è ancora chiaro quale di queste pagine sarà quella vera, ma altri teaser e trailer potrebbero svelare la risposta prima dell’uscita del nuovo film di FNAF.
Voi che ne pensate? Quanto attendete il film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.