Una delle sfide di Fortnite della Settimana 7 richiede ai giocatori di entrare nel caveau del Dominio di Doom! Abbiamo visto insieme finora come infliggere danno dopo aver respinto un avversario con il potere Turbine di Storm e come distruggere le ragnatele presso l’Autorità. Ma anche come trovare il laboratorio segreto di Tony Stark alla casa del lago e come guidare una macchina da Sabbie Sudate a Brughiere Brumose in meno di 4 minuti, sfida molto veloce che sicuramente completerete in modo agile!
Come entrare nel caveau del Dominio di Doom
Per prima cosa dovete atterrare proprio nell’area del Dominio di Doom. A questo punto dovete andare in cerca del suddetto boss, che è nascosto nel laboratorio segreto sotto il campetto da calcio. Se non lo trovate qui sarà nella grande a casa a nord della zona. Trovato il nemico dovete affrontalo e distruggerlo per avere la tessera gialla.
Ottenuta la tessera gialla recatevi al vault sotto il campetto da calcio e interagite con il terminale. In questo modo aprirete la stanza segreta e competerete la sfida!
E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!


