Siamo ufficialmente entrati nella Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite. La Stagione 4 si è conclusa con l’evento live Galactus il Divoratore di Mondi. Sicuramente quello che oggi tutti hanno già notato è l’arrivo di The Mandalorian sulla mappa di Fortnite! Questo sicuramente ci farà porre una domanda: come ottenere il Baby Yoda?
Per ottenere Baby Yoda in Fortnite, i giocatori dovranno raggiungere il livello 100. Per alcuni giocatori, ciò potrebbe richiedere la maggior parte della stagione, mentre altri dovrebbero raggiungerlo in pochissimo tempo, in base a quanto e come si gioca al battle royale naturalmente.
Quindi non perdete tempo e accumulate XP seguendo le sfide a tema “Beskar” (la famosa lega metallica Mandaloriana) che abbiamo visto insieme:
Ieri sera su Fortnite Capitolo 2 si è svolto il megaevento di Galactus, che a detta di Epic Games è stato il migliore evento di tutti i tempi. A conferma di ciò i server di Twitch, nota piattaforma di streaming, sono andati in down, per la troppa affluenza di utenti in un momento storico del Battle Royale.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!



