Siamo ufficialmente entrati nella Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite. La Stagione 4 si è conclusa con l’evento live Galactus il Divoratore di Mondi. Dopo l’evento, Fortnite non è stato accessibile poiché Epic Games ha preparato i server per il rilascio della nuova stagione. Vediamo ora insieme la prima di tante sfide a tema “Beskar” (la famosa lega metallica Mandaloriana), ovvero dove e come visitare il Razor Crest!
Dove e come visitare il Razor Crest
Lo troverete a nord del Lago Languido e a sud-est della nuova posizione con il simbolo “???” segnato sulla mappa. Ecco la posizione esatta del Razor Crest sulla mappa della stagione 5 di Fortnite:

Per completare la sfida, salta semplicemente sul Razor Crest come mostrato di seguito e completerai la sfida.

Ricordatevi anche la nostra guida per parlare con un personaggio.
La stagione 5 di Fortnite sarà sicuramente la migliore stagione del capitolo 2. Un pacchetto iniziale di Ice Raider è trapelato insieme alle skin di Fortnite natalizie . Le torri intitolate sono tornate sulla mappa e ci sono un sacco di nuove armi, modifiche alla mappa e altro ancora.
Ieri sera su Fortnite Capitolo 2 si è svolto il megaevento di Galactus, che a detta di Epic Games è stato il migliore evento di tutti i tempi. A conferma di ciò i server di Twitch, nota piattaforma di streaming, sono andati in down, per la troppa affluenza di utenti in un momento storico del Battle Royale.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!


