Ieri 5 Ottobre 2021 abbiamo assistito all’inizio di Fortnitemares, l’evento di Fortnite Capitolo 2 interamente a tema Halloween per la stagione 8.
Epic Games ha pubblicato sul proprio sito quattro tarocchi che, con l’avanzare dell’evento in game, mostreranno le nuove skin in arrivo nel Negozio Oggetti.
Siete pronti al ritorno di vecchi mostri e di nuovi personaggi durante questa stagione 8?
Le prime due skin sono state rivelate: il mostro di Frankenstein e il Leader della Squadra delle Urla sono approdati nel Negozio Oggetti.
Vi ricordiamo che Fortnitemares, l’evento di Halloween disponibile da ieri su Fortnite Capitolo 2 terminerà l’11 Ottobre 2021! Cosa aspetti? Buttati nella mischia!
E voi cosa ne pensate di questo evento? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!



