Forza Motorsport, il più recente gioco di corse automobilistiche sviluppato da Turn 10 ed esclusiva Microsoft, sta ricevendo il quarto aggiornamento dalla sua pubblicazione. Questo, oltre che al ritorno di un tracciato, vedrà nuove auto ed eventi, tutti tricolore.
La primissima novità dell’aggiornamento in arrivo per Forza Motorsport è l’iconico circuito di Daytona. Già presente nella “settima versione” del gioco, sarà introdotto anche in questo. Con due configurazioni, potremo sfrecciare su questo tracciato in configurazione Tri-Oval da 4 chilometri oppure, nel più lungo Sports Car Circuit da 5,74 chilometri.
La prossima novità di Forza Motorsport dell’update è il Tour Italian Challengers che debutterà due giorni dopo l’aggiornamento, ovvero il 18 gennaio.
Questo tour comprende quattro sfide per aggiudicarsi le icone del tricolore e, partendo dal 18 gennaio ci saranno quattro settimane per aggiudicarsele. Partendo dalla prima settimana avremo la Lancia Delta HF Integrale Evo ’92, la Abarth 124 Spider ’17, l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ’17 e la Ferrari 430 Scuderia ’07. Completando le quattro sfide otterremo la Lamborghini Murcielago LP 670-4 SV ’10 e l’Alfa Romeo Giulia Sprint GTA Stradale ’65.
Il nuovo aggiornamento di Forza Motorsport sarà disponibile tra due giorni, quindi il 16 gennaio.
Cosa ne pensate di questo nuovo update? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.