Turn 10, lo sviluppatore dietro a Forza Motorsport ha annunciato, per il suo nuovo gioco di auto, il ritorno di due circuiti ormai storici per il franchise. Oltre, quindi, ai circuiti di Suzuka, Grand Oak Raceway e Road America, torneranno due tracciati molto divertenti e tecnici da guidare.
Turn 10, infatti, attraverso a due video di presentazione, ha deliziato i fan di Forza Motorsport, con l’annuncio riguardo al ritorno di due circuiti. Si tratta del circuito di Silverstone, tracciato situato nell’omonima cittadina inglese; la configurazione inserita nel gioco è in versione “Limited“, pertanto sarà in una versione ridotta del circuito originale.
Il secondo circuito che torna nel nuovo gioco di corse è il Mugello. Situato a Scarperia e San Pietro, in Toscana, questo circuito è un saliscendi mozzafiato di curve che ospita le principali gare sia automobilistiche che motociclistiche, come la MotoGP.
I due circuiti di Silverstone e Mugello sono ormai storici per la “saga” di Forza Motorsport. Il primo, infatti, è presente fin dalla prima pubblicazione, mentre il Mugello è presente dalla seconda edizione.
Forza Motorsport, ricordiamo, è in pubblicazione il prossimo 10 ottobre per Xbox Series X | S e PC. Per gli abbonati di Game Pass sarà disponibile fin dal primo giorno nel catalogo.
Cosa ne pensate del nuovo Forza e del ritorno di questi circuiti? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.