Gli aggiornamenti mensili per Forza Motorsport continuano a sorprenderci, con l’annuncio di un quinto nuovo circuito – Brands Hatch – che farà parte del prossimo grande aggiornamento del gioco.
Brands Hatch è uno dei circuiti di corse più iconici del Regno Unito, con una storia ricca di eventi memorabili che si estende per oltre 75 anni. Questo circuito ospita ora prestigiosi eventi a quattro ruote come il Campionato GT Britannico, il Campionato Britannico Turismo e il GT World Challenge Europe.
Il percorso completo offre una sfida entusiasmante, con una pista di 2,4 miglia che si snoda attraverso la pittoresca campagna del Kent, caratterizzata da spettacolari cambi di elevazione – soprattutto alla famosa curva di Paddock Hill – e nove curve impegnative, che lasciano pochi tratti di rettilineo. Non da meno è il circuito Indy, lungo solo 1,2 miglia ma estremamente impegnativo, situato all’interno di un anfiteatro naturale.
Brands Hatch è un’aggiunta che i fan aspettavano da tempo, specialmente dopo il lancio di Forza Motorsport 7 con soli 20 circuiti. L’ultimo aggiornamento, l’Update 6, ha introdotto importanti cambiamenti nel gioco, migliorando il sistema di progressione delle auto, molto criticato dalla community.
Finora, tutti i circuiti aggiunti sono stati ritorni, come Yas Marina, Hockenheimring, Daytona e, soprattutto, il mitico Nordschleife, aggiunto alla già esistente location del Nurburgring.
Turn 10 non ha ancora svelato cosa includerà l’Update 7, ma ci aspettiamo nuovi veicoli e eventi a tempo limitato per i giocatori.
Oggi è previsto uno streaming che svelerà ulteriori dettagli, inclusi i dettagli sulle varianti di Brands Hatch disponibili; in particolare, speriamo di vedere una versione degli anni ’80 con la famosa chicane di Dingle Dell. Restate sintonizzati per scoprire tutte le novità !
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.