NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Frank & Zed: online il trailer del film splatter con protagonisti dei pupazzi
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Frank & Zed: online il trailer del film splatter con protagonisti dei pupazzi
Film

Frank & Zed: online il trailer del film splatter con protagonisti dei pupazzi

kikass
2 Ottobre 2020
Condividi
4 Min
Condividi

È ottobre e Halloween si avvicina, dunque quale modo migliore per dare il via a uno dei mesi preferiti da tutti se non un trailer di un bizzarro film horror con burattini?
È stato dunque rilasciato il trailer di Frank & Zed ideato dallo scrittore, regista e burattinaio di Portland, Jesse Blanchard.

Qui sotto il trailer di Frank & Zed:

Il film, descritto come un’avventura horror gotica, è presentato in anteprima come parte di Nightstream, il festival cinematografico di nuova creazione che si svolgerà dall’8 all’11 ottobre.
Il festival è l’edizione digitale combinata di cinque acclamati festival di film di genere: Boston Underground Film Festival, Brooklyn Horror Film Festival, North Bend Film Festival, Overlook Film Festival e Popcorn Frights Film Festival.

Blanchard, il cui incarico principale è gestire un’agenzia video boutique e vendere un sistema di telecamere 3D, ha impiegato ben sette anni per realizzare il film, lavorando notti e fine settimana fino a quando due campagne Kickstarter nel 2015 e nel 2017 gli hanno permesso di dedicare più tempo al suo progetto in crescita.
È stato girato in 4K nel garage di Blanchard e in uno studio vicino e ha richiesto la creazione di 40 pupazzi fatti a mano, miniature, pratici effetti di bombole nuvolose e fuoco reale.

Frank & Zed

Jesse Blanchard ha dichiarato a The Hollywood Reporter.

“Ho intrapreso questo viaggio negli ultimi sette anni. Questo è il 20% della mia vita.
So che il mondo che ho creato è tutto un’illusione, che niente di tutto ciò è reale. Eppure, Frank e Zed sono diventati in qualche modo miei cari amici.

Sono stato benedetto con una squadra incredibile e risorse per raccontare la mia storia unica e non potrei essere più orgoglioso del risultato finale.
Questo film è il mio personale mondo dei sogni, portato in vita. E ora, grazie agli incredibili programmatori di Nightstream, altri potranno finalmente condividere quel sogno “.

Sinossi:

Molto tempo fa, un malvagio mago è stato ucciso da armi maledette di enorme potenza, lasciandosi però alle spalle due servitori, Frank e Zed. Per secoli, i due mostri sono sopravvissuti lavorando insieme: Frank va a caccia di scoiattoli per nutrire Zed e Zed lo aggancia a un parafulmine per caricarlo. Ma proprio mentre i loro corpi decrepiti cominciano a crollare irreparabilmente, una nuova minaccia sorge nel vicino villaggio.
Durante un’oscura presa di potere, il lord reggente del villaggio innesca deliberatamente una maledizione, mandando alcuni civili innocenti nei boschi. Frank scambia i caparbi abitanti del villaggio per delle minacce, abbattendoli e servendo il loro cervello a Zed. Questo fatto risveglia la sete di carne umana in Zed e rievoca i ricordi del suo tragico passato in Frank.
Nel caos che ne segue, la loro amicizia viene lacerata. Convinti che uccidere i mostri sia l’unico modo per salvarsi, gli abitanti del villaggio riesumano allora le armi maledette e prendono d’assalto il castello. Ora, Frank e Zed devono fare pace se vogliono sopravvivere a The Orgy of Blood.

Frank and Zed è stato prodotto da Evan Baily (Sonic Boom, Turok: Son of Stone) e prodotto da Jane E. McGregor (Sonic Boom).
I produttori associati sono Cody Klewin, Cameron Harrison e il regista Ted Geoghegan (We Are Still Here, Mohawk).
Il film attualmente non ha distribuzione.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Se curioso di vedere questo film?
Faccelo sapere con un commento qua sotto a continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

Una delle star originali di Scooby-Doo rompe il silenzio sul reboot Netflix
Il Diavolo Veste Prada 2: Online il nuovo trailer ufficiale! Trama e data d’uscita del sequel
Super Bowl 2026: I trailer in arrivo (ma mancheranno quelli della Marvel)
Quando BIG FISH supera il libro
Bari International Film&Tv Festival: annunciati i primi protagonisti della 17ª edizione
ARGOMENTI:Horror
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
Dikikass
Follow:
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.
Articolo Precedente Marvel: nuovo trailer per X of Swords
Prossimo Articolo Galaxy S20 FE: oggi anche in Italia con una promozione speciale
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Paramount+, le uscite di febbraio 2026: L’addio di Ethan Hunt e l’invasione dei Reality italiani
HBO Max, le uscite di febbraio 2026: un Venerdì 13 da brividi con The Conjuring
Apple TV+, le uscite di febbraio 2026: tornano i mostri di Monarch!
Il regista di Pirati dei Caraibi commenta il reboot della Disney
Netflix, le uscite di Febbraio 2026: il calendario completo
Star Wars a un bivio: il film di Dave Filoni diventerà una serie Disney+?
Doomsday: quando avremo il reveal ufficiale del Dottor Doom?

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Spider-Man: Brand New Day, Tom Holland entusiasta: “L’esperienza creativa più alta della mia carriera”

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min
Film

Avengers: Doomsday, strage di X-Men? Il mistero della morte di Jean Grey

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min
Film

The Beatles: Paul Mescal e Barry Keoghan debuttano nelle prime foto del biopic di Sam Mendes!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?