NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: FUNHOUSE – disponibile in blu-ray limited edition
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > FUNHOUSE – disponibile in blu-ray limited edition
Film

FUNHOUSE – disponibile in blu-ray limited edition

Simone Giorgi
31 Marzo 2021
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

logo_MIDNIGHTFACTORY_orizzontalenero copia

PRESENTA

L’horror a tema reality show arriva in home video in Limited Edition in DVD e Blu-Ray

Midnight Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere e le declinazioni thriller e fantasy è fiera di presentare Funhouse, già disponibile in Limited Edition in DVD e Blu-ray.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il tema del reality show trasportato in chiave horror approda nella collana Midnight Factory, con questo imperdibile film svedese diretto da Jason William Lee (“The Evil In Us”) che vede nel cast Valter Skarsgård, Khamisa Wilsher e Gigi Saul Guerrero. Il film è una collaborazione tra Ti Bonny Productions e Sandcastle Pictures ed è stato inoltre selezionato per il Brussels International Fantastic Film Fest e per l’Elmsta Horror 3000.

Il titolo della pellicola è lo stesso dell’originale americano de Il Tunnel dell’Orrore, di Tobe Hooper  (disponibile in limited edition grazie a Midnight Classics, maggiori informazioni disponibili qui), e allude al modo in cui si denominano i baracconi fieristici dentro i quali ci si inoltra per avere paura. Anche il nuovo film diretto da Jason William Lee a suo modo, mette in scena uno spettacolo terrificante del quale si può godere comodamente seduti. Il futuro distopico nel quale vittime e cacciatori si sarebbero sfidati in una Grande caccia trasmessa in tv, dove l’omicidio non solo è legalizzato ma è ciò che fa schizzare l’indice di ascolto alle stelle, Funhouse lo adatta all’oggi, prendendo il proprio bene dai reality che vanno per la maggiore e creando un nuovo tipo di Big Brother, le cui star si sfidano cosicché ne rimanga uno solo.

Sinossi

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Otto celebrità di tutto il mondo sono invitate a competere in un reality show che viene trasmesso in diretta web 24 ore su 24, presentato da uno strano personaggio mascherato da panda. Presto si rendono però conto che stanno giocando per le loro stesse vite, ed è il voto del pubblico a decidere chi si salva e chi deve affrontare prove mortali.

Contenuti Extra

  • Trailer
  • Booklet di 12 pgg con approfondimenti sul film

La Limited Edition in DVD e Blu-ray di Funhouse è già disponibile.

Per ulteriori informazioni su Funhouse e su tutti i prodotti Midnight Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale midnightfactory.it, su Facebook, Twitter, Youtube e su Instragram.

ARGOMENTI:midnight factory
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Marvel: lo scrittore Victor LaValle scriverà una misteriosa serie sugli X-Men
Prossimo Articolo Call of Duty Warzone: come ottenere le nuove serie di uccisioni
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Harry Potter: il momento più oscuro è accaduto 29 anni fa (e il reboot di HBO farà fatica a superarlo)
Enola Holmes 4 si farà? Millie Bobby Brown blocca lo spinoff di Sherlock con Henry Cavill
Minions & Monsters fa la storia: è record assoluto su Rotten Tomatoes per Illumination
Klara e il Sole: Jenna Ortega e Taika Waititi portano al cinema il capolavoro di Ishiguro
A New Dawn: l’atteso anime di Yoshitoshi Shinomiya arriva al cinema dal 23 al 29 luglio
Disponibile il programma di Ciné! Parte domani la 15ª edizione
Finché morte non ci separi 2 arriverà presto su Disney+!

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

L’ammissione di Peter Safran: «La DC ha perso la fiducia dei fan, ecco come la ricostruiremo»

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Elliot Page non sarà Achille nell’Odissea di Nolan: spunta l’ombra di Sinon

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
3 Min
Film

Ciné in Città accende l’attesa per la 15ª edizione di Ciné a Riccione: Ospiti, anteprime e grandi eventi

Davide Sangalli
Davide Sangalli
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?