Skydance Media si sforza di dare un tocco femminile franchise d’azione. Infatti ha siglato un accordo con Gal Gadot che sarà la protagonista di Heart of Stone , un thriller di spionaggio internazionale originale ideato da Skydance Media.
Inoltre Tom Harper , che ha diretto The Aeronauts e Wild Rose, è in trattative per la regia.
La sceneggiatura di Heart of Stone è affidata Greg Rucka ( The Old Guard) e Allison Schroeder , quest’ultima nominata all’Oscar per Hidden Figures . Il film con Gal Gadot protagonista sarà prodotto da David Ellison , Dana Goldberg e Don Granger di Skydance Media , insieme a Gadot e al suo partner di produzione di Pilot Wave Jaron Varsano, Bonnie Curtis e Julie Lynn. Skydance Media sta mantenendo aperte le opzioni sul fatto che Heart of Stone possa debuttare in teatro o in streaming.
Altri progetti
Prima di Heart of Stone, per il quale Gal Gadot ha firmato un accordo a otto cifre, sarà la prossima protagonista del film diretto da Kenneth Branagh Death on the Nile . Recentemente ha anche finito Red Notice per Netflix, il dramma sulla rapina diretto da Rawson Thurber Marshall in cui recita con Dwayne Johnson e Ryan Reynolds.
Invece oltre a Heart of Stone, con Gal Gadot, i prossimi film di Skydance includono la sua partnership con la Paramount per:
Top Gun: Maverick , interpretato da Tom Cruise , Senza rimorsi di Michael B. Jordan , Snake Eyes, il settimo e l’ottavo episodio della serie Mission: Impossible . Skydance Media è a lavoro anche su The Tomorrow War.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Gal Gadot protagonista in un franchise thriller? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.
Seguiremo con attenzione i prossimi sviluppi della pellicola e ve ne daremo aggiornamenti puntuali appena ne sapremo di più.
Intanto per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.