NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Game of Thrones: Martin ha finito di scrivere gli ultimi due libri?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Game of Thrones: Martin ha finito di scrivere gli ultimi due libri?
Serie TV

Game of Thrones: Martin ha finito di scrivere gli ultimi due libri?

Giacomo Beretta
13 Maggio 2019
Condividi
3 Min
Game of Thrones: George R.R. Martin
Condividi

C’è davvero una speranza che si stava sempre più affievolendo con il consumarsi delle ultime puntate dell’ottava stagione della Serie Tv che ha cambiato la storia dell’intrattenimento: Game of Thrones. Per tutti gli appassionati de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco si riaccende oggi un barlume di speranza che ormai sembrava così lontano, e impossibile da compiersi. Un ex attore della serie tv ha infatti dichiarato oggi che Martin potrebbe aver terminato di scrivere la sua opera!

La notizia su Gamespot è stata lanciata da Ian McElhinney (il cavaliere Ser Barristan Selmy). Ciò che potrebbe aver rivelato ha dell’incredibile: Martin ha terminato gli ultimi due libri della serie!

Ecco le parole dell’attore:

“Magari voi siete ancora più informati di me a riguardo, ma mi è stato detto che George ha già terminato i libri 6 e 7. E che, per quanto lo riguarda, il settimo libro sarà davvero l’ultimo. Il problema è che ha stretto un accordo con Benioff e Weiss, gli sceneggiatori della serie TV, sul fatto che non pubblicherà gli ultimi due libri prima del finale dello show. Insomma, se tutto va bene, nel giro di un paio di mesi potremmo avere gli ultimi due libri; e personalmente sono molto curioso sul destino che avrà Barristan nei romanzi”.

Ecco il video della clamorosa dichiarazione.

Ora l’attesa non è solo rivolta al finale di stagione di Game of Thrones tra una settimana. Ma l’emozione va dritta verso la possibilità di vedere la conclusione di un’opera che esula dallo schermo: Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Tutto questo ci fa riassaporare la bellezza delle pagine che abbiamo dovuto abbandonare tra mille dubbi e perplessità; dovendo affidare la nostra immaginazione nelle mani della HBO.

La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones 8 - Trono di Spade 8 recap 8x04 - riassunto The Last of the Starks
Recap puntata 8×04

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Addio a James Van Der Beek: il protagonista di Dawson’s Creek si è spento a 48 anni
TMNT: Paramount annuncia una nuova serie animata, ma i fan sono divisi
Stranger Things: The First Shadow – Su Netflix arriva lo spettacolo teatrale sulle origini di Vecna!
One Piece live action: ecco il primo sguardo alla Dottoressa Kureha
Daredevil: Born Again 2 – Lo Spadaccino entra nell’MCU? Indizi e teorie sul nuovo alleato di Matt Murdock
ARGOMENTI:Games of thrones
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiGiacomo Beretta
Follow:
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Nuovo trailer Death Stranding: manca davvero poco all’arrivo?
Prossimo Articolo MSI 2019 League of Legends MSI 2019: Day Four, Invictus Gaming ancora a cifra piena

Scelti per te

One Piece 2: Online il nuovo trailer Netflix che svela i segreti della Rotta Maggiore
Motorvalley: Una carrozzeria da sogno con il motore in panne.
La nuova serie comedy HBO con Steve Carell arriva in Italia: ecco il trailer ufficiale
Eragon: Dopo 3 anni ci sono novità sulla serie TV del Ciclo dell’Eredità su Disney+
In arrivo il 13 febbraio su Disney+ la serie Love Story: John F. Kennedy & Carolyn Bessette
Nuova serie italiana in uscita su Netflix: ecco il trailer ufficiale
Fallout 3 si farà? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie Amazon!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Hanno divertito generazioni intere! Il grande ritorno di un classico debutta con un punteggio perfetto su Rotten Tomatoes

Aimizzle
Aimizzle
5 Min
Serie TVVideogiochi

Fallout 2: Il segreto dell’apocalisse, analisi del finale e tutte le novità sulla stagione 3! [SPOILER]

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Un capolavoro crime noir consigliato da Stephen King è disponibile in streaming gratuito

Cassandra
Cassandra
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?