NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Game Pass: annunciata la wave 1 per ottobre
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Game Pass: annunciata la wave 1 per ottobre
Videogiochi

Game Pass: annunciata la wave 1 per ottobre

Lord Bhaal
3 Ottobre 2023
Condividi
2 Min
Xbox Game Pass
Condividi

Se siete abbonati al servizio Game Pass, avrete un bel po’ di novità ad aspettarvi.
Microsoft rivela la lista dei giochi di aggiunte alla libreria del servizio di abbonamento Game Pass nei prossimi giorni come parte della prima ondata di aggiunte per ottobre.
A guidarli ci sono un paio di titoli importanti che catturano l’attenzione e che sicuramente saranno ben accolti dagli abbonati.

Tra questi c’è ovviamente Forza Motorsport, il prossimo capitolo della serie di simulazioni di corse di Turn 10 Studios (il primo dopo circa sei anni) che, come tutti i titoli first party per Xbox, sarà disponibile tramite Game Pass su PC, console e cloud il giorno stesso dell’uscita, il 10 ottobre.

Mentre lo si aspetta, il 4 ottobre, l’acclamato sparatutto in prima persona cooperativo Warhammer 40,000: Darktide di Fatshark sarà disponibile per gli abbonati anche su cloud e Xbox Series X/S, essendo già disponibile tramite PC Game Pass dal novembre dello scorso anno.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il 12 ottobre, il gioco d’azione fantascientifico cooperativo From Space di Triangle Studios si unirà al servizio su console, PC e cloud, mentre il 17 ottobre, come annunciato di recente, Like a Dragon: Ishin!, rilasciato all’inizio di quest’anno, entrerà a far parte del catalogo Game Pass su console, PC e cloud.

Nel frattempo, a partire da oggi, anche The Lamplighters League e Gotham Knights si sono uniti al servizio, come già rivelato in precedenza.

E voi siete soddisfatti della prima ondata di giochi? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Game PassMicrosoftXbox
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Loki: la seconda stagione vedrà il ritorno di un inaspettato villain della Fase 4
Prossimo Articolo Disney Libri Giunti: dal 4 ottobre arriva W.I.T.C.H. IL CUORE DELL’AMICIZIA
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Arc Update Flashpoint
ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto
Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica
Apex Legends si potenzia con l’evento Ripercussione
Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)
Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo
Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution
Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi

Altro dal Multiverso di NerdPool

Assassin’s Creed Black Flag Resynced
In EvidenzaVideogiochi

Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon

Pietro Ranieri
Pietro Ranieri
3 Min
Videogiochi

God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
2 Min
FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! arriva a Torino

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?