Ghost of Tsushima è la prossima esclusiva in arrivo per PlayStation 4 il 17 luglio, accompagnata da una grossa patch al day one del gioco. Ormai è diventata la nuova tradizione avere una patch al day one per titoli di un certo calibro, dato che bug o problematiche in gioco si noterebbero subito visto che titoli del genere vengono giocati da molti videogiocatori.
La patch in questione è la 1.01 e potrà essere scaricata nella data di uscita di Ghost of Tsushima. Si tratta di un sostanzioso update da quasi 8 GB: per la precisione sono 7,7 GB di dati da scaricare.
Le note della patch, pubblicate da Sucker Punch, riferiscono infatti solo di “Aggiustamenti vari alla localizzazione” e “Sistemazione di altri bug“. Nonostante le dimensioni, non sembrano esserci cambiamenti sostanziali ai contenuti del gioco, ma è probabile che la localizzazione sia un elemento importante in quei 7,7 GB, nel caso in cui ci siano tracce audio modificate o altro.
Ricordiamo che Ghost of Tsushima per PlayStation 4 è in fase gold da lunedì scorso, questo significa che è pronto al lancio sul mercato, che avverrà senza ulteriori ritardi.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità .
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.