Una nuova immagine de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere rivela un personaggio elfico in arrivo. La serie fantasy di Prime Video è un prequel della trilogia del Signore degli Anelli, ambientata nella Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien millenni prima dell’iconica avventura di Frodo. Sebbene non siano molti, nel prequel sono stati inseriti diversi personaggi, come gli elfi immortali Galadriel (Morfydd Clark) ed Elrond (Robert Aramayo). L’imminente stagione 2 de Gli Anelli del Potere aggiungerà altri interpreti al cast, tra cui Ben Daniels, Calam Lynch, Ciarán Hinds e Rory Kinnear.
TV Insider ha condiviso una nuova immagine de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere stagione 2 che rivela Ben Daniels nel suo personaggio per la prima volta. Guardatela qui sotto:

L’immagine mostra Daniels in abiti elfici in una sala poco illuminata. La pubblicazione rivela anche che Daniels interpreterà Círdan il Carpentiere, un elfo che fa da mentore a Elrond oltre a portare con sé l’Anello del Potere noto come Narya. Il personaggio è stato precedentemente interpretato da Michael Elsworth nei film di Peter Jackson La Compagnia dell’Anello e Il Ritorno del Re.



