Come forse i fan si aspettavano, il nuovo trailer mostra più da vicino Nori (Markella Kavenagh) e lo Straniero (Daniel Weyman). I due si sono recati nei deserti di Rhûn per scoprire di più sul passato di quest’ultimo, arrivato nella Terra di Mezzo senza memoria. Questo li condurrà a Tom Bombadil (Rory Kinnear), un famoso personaggio del Signore degli Anelli tagliato dall’adattamento cinematografico. Il nuovo trailer sottolinea la confusione e la disperazione dello Straniero, chiedendo: “È mio compito affrontare Sauron?”. Tom gli risponde: “Ogni anima della Terra di Mezzo è in pericolo. Le abbandonerai al loro destino?”.
Gandalf è stato inviato nella Terra di Mezzo per aiutare il popolo a combattere Sauron e se ne va solo migliaia di anni dopo, quando questo compito è stato portato a termine.
Quasi tutti ormai concordano sul fatto che lo Straniero sia Gandalf, il che si allinea con la trama che questo dialogo sembra sottintendere. Gandalf è stato inviato nella Terra di Mezzo per aiutare il popolo a combattere Sauron e se ne va migliaia di anni dopo solo quando questo compito è stato portato a termine. Gli Anelli del Potere ha creato un bellissimo parallelo in cui Gandalf compie sempre il suo destino con l’aiuto degli Hobbit, mentre Nori lo aiuta a capire cosa deve fare nella prossima stagione.



