Gli Anelli del Potere Stagione 2 ha un nuovo poster promozionale per i fan de Il Signore degli Anelli, che ritrae la star della serie Morfydd Clark nei panni di Lady Galadriel, adornata con il suo famigerato Anello del Potere, Nenya.

“Sta per accadere una cosa che le cambierà la vita. Sta per conoscere Nenya, il suo anello”, ha detto Clark durante un evento promozionale l’anno scorso. “È davvero emozionante vedere come la magia si insinua”.
La seconda stagione de Gli Anelli del Potere approfondirà un periodo critico della Seconda Era della Terra di Mezzo: la creazione e la distribuzione degli Anelli del Potere alle varie razze della Terra di Mezzo – elfi, nani e tribù di uomini. J.R.R. Come rivelato alla fine della prima stagione, Sauron (Charlie Vickers) si maschera da compagno di Galadriel, il guerriero noto come Halbrand. Nella seconda stagione, Sauron assumerà le sembianze dell’elfo Annatar, il famigerato “Signore dei doni” che giunge nel regno elfico di Númenor per influenzare la creazione degli anelli.
Il Signore degli Anelli: Cos’è Nenya? Spiegato
La letteratura di Tolkien contiene molti dettagli sugli Anelli del Potere, sulla loro creazione e sul percorso che ciascuno di essi compie nel mondo, compresi i tre anelli elfici, Narya (l’Anello del Fuoco), Nenya (l’Anello dell’Acqua) e Vilya (l’Anello dell’Aria). Mentre Narya e Vilya passarono per diverse mani (Gil-galad, Elrond, Cíirdan, Gandalf), Nenya fu sempre di proprietà esclusiva di Galadriel.
Il poster raffigura Nenya esattamente come la tradizione descrive l’anello: fatto di metallo mithril con una “pietra bianca” che si presume essere un diamante o una gemma simile. Si dice che la luce emessa da Nenya sia così brillante che, nel Signore degli Anelli, Samwise Gamgee descrive di averla vista come una “stella” sulla mano di Galadriel. Nel Signore degli Anelli è anche implicito che è il potere di Nenya a mantenere in vita Galadriel per così tanto tempo e ad aiutarla a infondere nel regno boschivo di Lothlórien la magia che l’ha aiutata a nasconderlo dalla malvagità di Sauron e a respingere le forze del male che cercavano di entrare.
Gli Anelli del Potere Stagione 2 è interpretato da Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani. La star della prima stagione Nazanin Boniadi non tornerà nel ruolo della guaritrice Bronwyn, avendo abbandonato la recitazione.
La seconda stagione de Gli Anelli del Potere sarà trasmessa in anteprima su Amazon Prime Video il 29 agosto.



