Poppy (Megan Richards) è diventata la nuova Sam de Gli Anelli del Potere quando si è offerta di aiutare Nori a cercare l’Estraneo, affermando la sua lealtà verso la sua migliore amica. Poppy e Nori si separano alla fine della prima stagione, quando Nori lascia la comunità dei Pelopiedi con lo Straniero. Tuttavia, un’intervista rilasciata a Collider ha confermato che Poppy seguirà presto l’esempio e raggiungerà Nori e lo Straniero a Rhûn. In questa intervista, Richards ha dichiarato che Poppy sarà la navigatrice del gruppo nelle terre desertiche, cosa che ha detto anche durante il panel.
Durante il panel del Comic-Con, Richards ha rivelato ulteriori informazioni su cosa c’è in serbo per Poppy:
“[…] per Poppy, […] è molto simile a una continuazione del suo viaggio dalla stagione 1 […] mentre viaggiano attraverso le terre di Rhûn, sono in un territorio completamente inesplorato, e lei è quella che guida la strada, ma deve assicurarsi che le persone a lei più vicine siano tenute al sicuro per tutto il tempo, e questo è un peso pesante da avere sulle spalle”.
Gli showrunner hanno poi aggiunto: “E c’è una storia d’amore, vero?”. Questo significa potenzialmente che verrà introdotto un nuovo personaggio o che la relazione tra Poppy e un vecchio personaggio cambierà. In ogni caso, sarà interessante vedere Poppy sviluppata al di là del semplice personaggio parallelo a Sam, quando la maggior parte delle persone si lancia in questo paragone.



