La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è a poco più di un mese dal debutto su Prime Video, e sono state diffuse numerose anticipazioni sulla nuova stagione, che vanno dai sinistri piani di Sauron alla promessa di alcune battaglie “in grande stile”. Abbiamo anche visto alcune immagini di nuovi personaggi, tra cui Damrod, un Hill-troll noto come “mangiatore di ossa di drago”. Questa settimana, Entertainment Weekly ha condiviso un’altra nuova foto di Círdan il Carpentiere, un personaggio leggendario che sarà interpretato da Ben Daniels di The Crown. Il personaggio è un “elfo, maestro costruttore di navi e fonte di saggezza” e un altro portatore di anelli nell’universo del Signore degli Anelli.
“Il meraviglioso Ben Daniels interpreterà Círdan”, ha dichiarato a EW il co-showrunner J.D. Payne. “È un attore britannico di formazione classica e porta molta saggezza e gravitas al ruolo”.
“Inoltre, il suo umorismo e il suo calore”, ha aggiunto il co-showrunner Patrick McKay. “Ci siamo davvero innamorati di lui in The Crown e volevamo lavorare con lui”.
Di cosa parla Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2?
“Quello che so e che posso dire per certo è che sarà più cupo, più tagliente e più incentrato sui personaggi”, ha dichiarato all’inizio di quest’anno a MovieZine la regista della seconda stagione Charlotte Brändström. “Penso ancora che ci siano episodi molto interessanti in arrivo. Li ho guardati tutti a Natale, solo i tagli. Penso che sarà un’ottima stagione. Abbiamo cercato di renderla più grintosa, un po’ più sporca, credo. E non nell’immagine, ma per renderla più autentica possibile. Abbiamo anche dei colpi di scena molto sorprendenti”.
Il cast di The Rings of Power comprende Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani. La star della prima stagione Nazanin Boniadi non tornerà nel ruolo della guaritrice Bronwyn, avendo abbandonato la recitazione.
Restate sintonizzati per aggiornamenti sulla seconda stagione de Il Signore degli Anelli: The Rings of Power, che dovrebbe debuttare su Prime Video il 29 agosto.



