Amazon Studios darà un primo sguardo alla nuova stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere domani. Amazon Studios ha annunciato sui social media che il 14 maggio i fan potranno dare una prima occhiata alla nuova stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere il 14 maggio. Non sono stati forniti ulteriori dettagli su un orario specifico o sul luogo in cui il trailer verrà proiettato. Potete vedere il breve trailer, che non contiene alcun filmato, su Twitter/X.
Ti potrebbe anche interessare:
- Gli orchi provengono dagli elfi? Origini, miti e storia di ISDA
- Gli Anelli del Potere seconda stagione: problemi di canonicità
- Gli Anelli del Potere: i 15 eventi più importanti della prima era
- Gli Anelli del Potere: Pelargir spiegata, tutto sulla città della Terra di Mezzo
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è un prequel dei pluripremiati film del Signore degli Anelli e racconta la creazione degli Anelli del Potere da parte di Sauron e la sua caduta alle pendici del Monte Fato. La prima stagione ha seguito l’improbabile amicizia tra Galadriel e Halbrand, un travestimento umano adottato da Sauron dopo la sconfitta di Morgoth, e la creazione dei tre anelli elfici per prevenire il declino di quella razza. La prima stagione mostra anche la creazione di Mordor e getta i semi per la caduta di Numenor, con personaggi come Isildur ed Elrond che fanno la loro comparsa nella serie. Per la seconda stagione non è stata indicata una data di debutto.
Nessun dettaglio sulla seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è stata ufficialmente rivelata, anche se si presume che la nuova stagione mostrerà Sauron che rafforza il suo potere a Mordor e l’inizio della guerra tra gli Elfi e Sauron, che si sviluppa verso gli eventi mostrati all’inizio de Il Signore degli Anelli: La Compagnia degli Anelli.
Oltre alla nuova stagione di Rings of Power, la Warner Bros ha annunciato il ritorno di Peter Jackson nella Terra di Mezzo: l’acclamato regista produrrà un nuovo film del Signore degli Anelli, diretto da Andy Serkis, intitolato The Hunt for Gollum. Il nuovo film dovrebbe uscire nel 2026, anche se non è stato annunciato il cast.



