Il set del film di Prime Video Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere avrebbe ricevuto la visita di un reale in carne e ossa. Secondo il Daily Mail, il Principe e la Principessa di Galles, insieme ai loro figli, la Principessa Charlotte e il Principe George, hanno fatto un tour esclusivo a tarda notte degli studi di Buttersteep Rise, ad Ascot, dove hanno anche incontrato il cast della serie. Il figlio minore, il Principe Louis, sarebbe rimasto a casa a causa dell’ora tarda del tour.
Secondo il rapporto, la famiglia alloggiava nella vicina Windsor ed è arrivata con la sicurezza. Il Principe William ha già rivelato di essere un grande fan dell’opera di JRR Tolkien. Attualmente è in corso la produzione della seconda stagione della serie prequel.
“William è un grande fan dei film, quindi ha colto al volo l’occasione di visitare gli studios”, ha dichiarato una fonte. “Gli sono stati presentati i principali membri del cast e gli è stato mostrato il set. È stato tutto molto emozionante per George e Charlotte, che hanno adorato guardare gli oggetti di scena e come tutto era disposto”.
Cosa aspettarsi dalla seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere
In precedenza era stato annunciato che nella seconda stagione della serie ci sarebbero stati diversi nuovi membri del cast, tra cui Gabriel Akusudike, Yasen “Zates” Atour, Ben Daniels, Sam Hazeldine, Amelia Kenworthy, Nia Towle, Nicholas Woodeson, Charlotte Brändström, Sanaa Hamri e Louise Hooper.
“Sin dalla sua prima, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha riunito il pubblico per vivere la magia e la meraviglia della magnifica Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien. Ad oggi, la prima stagione è la prima serie originale di Prime Video in ogni regione ed è stata vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, un successo davvero globale che parla della natura universale della narrazione potente. Diamo il benvenuto a questi meravigliosi attori nel nostro ‘sodalizio’ e non vediamo l’ora di raccontare altre incredibili storie della Seconda Era nella seconda stagione”, ha dichiarato Vernon Sanders, Head of Global Television di Amazon Studios.
Gli Anelli del Potere porta per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della favolosa Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi dei libri di J.R.R. Tolkien Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli e riporterà gli spettatori in un’epoca in cui sono stati forgiati grandi poteri, regni sono saliti alla gloria e sono caduti in rovina, improbabili eroi sono stati messi alla prova, la speranza è appesa a fili sottilissimi e il più grande cattivo che sia mai uscito dalla penna di Tolkien ha minacciato di coprire tutto il mondo di tenebre. Iniziata in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, al regno insulare mozzafiato di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e questi personaggi si ritaglieranno un’eredità che vivrà anche dopo la loro scomparsa.
Restate sintonizzati per i dettagli sullo sviluppo della Stagione 2 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.



