L’Atreus di God of War Ragnarok è maturato dalla sua precedente avventura con Kratos in God of War (2018) , così come il suo doppiatore negli ultimi anni. Santa Monica ha dovuto modificare la voce di Atreus in più occasioni durante le sessioni di registrazione. Questo ha aggiunto una nuova sfida durante lo sviluppo di God of War Ragnarok .
In un nuovo video dietro le quinte di PlayStation, il direttore dei dialoghi di God of War Ragnarok , Jodie Kupsco, ha discusso di Sunny Suljic, il doppiatore di Atreus, e delle sfide affrontate durante la registrazione.
Sunny è un adolescente in pubertà, quindi la sua voce è cambiata drasticamente durante lo sviluppo di God of War Ragnarok . Poiché la voce di Suljic stava maturando, il team di sviluppo ha dovuto adattarsi ai nuovi cambiamenti nella produzione.
Allo stesso tempo, il team si stava adattando a un periodo di produzione già esteso durante il culmine della pandemia. Un ampio processo di editing è stato fondamentale per garantire che la voce di Suljic corrispondesse a ciò che i giocatori si sarebbero aspettati da Atreus.
Potete vedere l’ultimo video sul backstage di God of War Ragnarok qui di seguito:
Il team di produzione ha dovuto “equilibrare” le performance di Suljic in modo che la voce di Atreus fosse coerente con la sua performance precedente. Queste sfide non esistevano durante lo sviluppo del precedente capitolo, ma lo studio si è adattato alle condizioni senza compromettere il prezioso contenuto della storia.
God of War Ragnarok: Sempre più vicino!
Cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!



