God of War Ragnarok è stato recentemente descritto da uno dei suoi sviluppatori come il miglior gioco per PS4 possibile. Le funzionalità di PS5 infatti sarebbero solo la “ciliegina sulla torta“. Dato queste affermazioni, ci si aspettava di vedere molte opzioni grafiche sulla console più potente di Sony. Secondo coloro che hanno sperimentato il gioco in anteprima, è effettivamente così.
Per quelli con set TV e monitor 4K standard , Sony offre due opzioni: Favor Resolution, che offre un 4K completo a 30 fps bloccati, e Favor Performance, che offre 4K dinamico e 60 fps bloccati.
Se si ha accesso a una TV compatibile con VRR con ingressi HDMI 2.1, la modalità Favor Resolution offrirà 4K e 40fps e Favor Performance offrirà 4K dinamico che “mira” a 120fps. Quanto si avvicina effettivamente a quell’obiettivo? Resta da vedere, ma almeno ben al di sopra dei 60 fps.

Quindi possiamo effettivamente affermare che God of War Ragnarok sia un gioco visivamente impressionante PS4, con qualche chicca in più su PS5.
God of War Ragnarok: Sempre più vicino!
Cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!



