Con il DLC gratuito Valhalla di God of War Ragnarok, in uscita tra poche ore per i giocatori di PS4 e PS5, il co-direttore Mihir Sheth ha confermato che aggiungerà nuovi Trofei.
La buona notizia è che questi saranno separati dal gioco base e non influiranno sul Trofeo di Platino.
Valhalla funge da epilogo di Ragnarok e, sebbene sia accessibile in qualsiasi momento, si consiglia di terminare la storia prima di entrare nel gioco.
Kratos e Mimir si avventurano in questo luogo mitico e si addentrano nelle sue profondità per affrontare nemici familiari in una modalità rogue-lite.
Kratos ha le sue armi e le sue abilità sbloccate, ma gli attacchi runici e i perk vengono scelti casualmente in ogni run.
Ci sono anche glifi che forniscono potenziamenti alle statistiche e cinque impostazioni di difficoltà , con una sfida finale così difficile su “Give Me Mastery” che nemmeno il team di sviluppo è riuscito a superare.
God of War Ragnarok: Valhalla sarà disponibile oggi alle 9:00 PST e peserà circa 7,6 GB. Per ulteriori dettagli su cosa aspettarsi, date un’occhiata a un nuovo gameplay.
Provi per tuffarvi nell’avventura con Kratos? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.