NerdPool.it Anime Gotham Knights: confermata la presenza di Easter eggs nel gioco!

Gotham Knights: confermata la presenza di Easter eggs nel gioco!

Manca solo una settimana all’uscita di Gotham Knights, il nuovo gioco di ruolo d’azione open world ambientato nella Gotham City. Solo qualche giorno fa è uscito un nuovo trailer che mostrava in maniera più ravvicinata i quattro personaggi principali del gioco, ovvero: Robin, Batgirl, Red Hood e Nightwing.

Gotham Knights avrà una miriade di Easter eggs che i giocatori potranno scoprire. Gli Easter eggs sono una parte molto importante di molti videogiochi. Non sempre si tratta di una parte fondamentale per il gioco, come è stato per Conan O’Brien e Andy Richter che hanno dato voce ai marines su un’astronave Halo 4. Altre volte però può essere qualcosa di più stuzzicante che va a legare la trama del gioco stesso o di un futuro progetto.

- PUBBLICITÀ -

La serie Batman Arkham è piuttosto famosa per i suoi Easter eggs, perché contiene molti cenni a vari cattivi, altri eroi DC e altro ancora. Batman: Arkham Asylum ad esempio aveva una stanza nascosta che poteva essere scoperta solo facendo esplodere un muro molto specifico. 

In quella stanza erano celati i piani per quella che sarebbe diventata Arkham City, dando ai fan un assaggio di quale sarebbe stato il sequel. Allo stesso modo, Batman: Arkham City aveva un Easter eggs che confermava che Scarecrow  era vivo e stava pianificando qualcosa di malvagio. In questo modo finì per rivelare che quella sarebbe stata la trama di Batman: Arkham Knight. Non c’è da sorprendersi quindi che Gotham Knights abbia un sacco di Easter eggs. Alcuni di essi si collegano ai temi centrali e alla storia del gioco.

- PUBBLICITÀ -
Gotham Knights Easter eggs

Il creative director Patrick Redding ha confermato che non mancheranno gli Easter eggs in Gotham Knights. La versione del gioco di Gotham City è stata progettata pensando alla narrazione ambientale, assicurando che il team abbia la capacità di inserire tutti i dettagli.

Sapendo che il gioco è incentrato sulla Corte dei Gufi, il team ha anche creato 400 anni di storia per Gotham City e lo ha mostrato nel mondo. Tra tutti i vari riferimenti posiamo trovare la vecchia segnaletica e poster in una strada, a Park Row, che di sicuro i fan sfegatati riconosceranno e apprezzeranno.

Che ne pensate di questa notizia? Quali Easter eggs vi aspettate all’interno del gioco?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img