By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accetta
NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Gotham Knights, la sinossi potrebbe far pensare a un importante debutto live-action di Teen Titans
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Gotham Knights, la sinossi potrebbe far pensare a un importante debutto live-action di Teen Titans
Serie TV

Gotham Knights, la sinossi potrebbe far pensare a un importante debutto live-action di Teen Titans

Giacomo Beretta
18 Marzo 2023
Condividi
4 Min
Condividi

Gotham Knights si appresta a svelare un importante debutto in live-action dei Teen Titans nel corso del prossimo episodio della Stagione 1.

The CW ha diffuso la sinossi ufficiale della stagione 1, episodio 4, “Of Butchers and Betrayals“, con la tagline “X’ Marks the Spot”, che potrebbe alludere a un debutto in live-action di Red X dei Teen Titans durante l’episodio. Secondo la sinossi, “Dopo aver scoperto alcuni potenziali indizi nelle loro indagini, Turner (Oscar Morgan) e Harper (Fallon Smythe) indagano su un possibile collegamento tra la morte di Bruce Wayne e la misteriosa morte di un avvocato”.

“Of Butchers and Betrayals” vedrà anche Carrie di Navia Robinson e Duela di Olivia Rose Keegan recarsi in una casa di riposo per interrogare Eunice, interpretata dalla star di X-Files Veronica Cartwright. Inoltre, Stephanie (Anna Lore) si apre con Cullen (Tyler DiChiara) sulla sua vita a casa mentre si trova al Belfry, mentre l’Harvey Dent di Misha Collins “fa una scoperta inquietante”.

L’episodio in arrivo è diretto da Geoff Shotz, già regista di episodi di The Vampire Diaries.

Chi è Red X?

Red X è un antieroe, acrobata e combattente di arti marziali alle dipendenze di Robin. Inizialmente, Red X era un’identità di copertura malvagia creata da Robin nel tentativo di rintracciare Slade. Tuttavia, l’identità di Robin è stata successivamente smascherata, con Slade che è fuggito e Robin che ha deciso di abbandonare definitivamente il costume di Red X. Un nuovo Red X apparve presto dopo che un colpevole sconosciuto aveva catturato la tuta e l’aveva usata per un guadagno finanziario, portando a un eventuale scontro con i Teen Titans. Tuttavia, Red X si schiererà presto con il gruppo titolare, salvando Robin dal supercriminale Professor Chang e affrontando la Confraternita del Male in uno scontro finale. La vera identità di Red X non è mai stata rivelata.

Red X è apparso per la prima volta nella serie animata Teen Titans, prima di apparire in Teen Titans Go! Il personaggio è stato poi adattato in vari fumetti, tra cui Future State: Teen Titans #1 e Teen Titans Academy #1. Un’apparizione di Red X in Gotham Knights potrebbe essere un ulteriore tassello nel mistero dell’omicidio di Bruce Wayne, con Turner, il figlio adottivo di Bruce, attualmente il principale sospettato mentre Harvey Dent sta indagando più a fondo sul caso.

Gotham Knights ha debuttato il 14 marzo con recensioni ampiamente negative, anche se la risposta degli spettatori è stata più favorevole. Collins ha promesso uova di Pasqua di Batman in ogni episodio della prima stagione, mentre la serie aumenta l’intrigo. La serie racconta la famiglia di Batman e l’alleanza di Turner con i figli dei nemici di Bruce Wayne che cercano di scagionarsi dall’omicidio del Cavaliere Oscuro.

Il prossimo episodio di Gotham Knights, “Scene of the Crime”, debutterà il 21 marzo alle 21.00 ET. “Of Butchers and Betrayals” andrà in onda il 4 aprile nella stessa fascia oraria.

I Sette Quadranti di Agatha Christie: La recensione del nuovo giallo Netflix
Stranger Things, Eleven è viva? Il finale peggiora dopo le parole dei creatori
God of War: Ryan Hurst sarà il volto di Kratos nel live-action di Amazon!
Wonder Man: il nuovo Avenger del MCU ha un legame segreto con i poteri di Sentry?
Monarch: Legacy of Monsters – Svelato il trailer della seconda stagione (e un primo sguardo al nuovo Kaiju)
ARGOMENTI:DCUGotham Knights
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiGiacomo Beretta
Follow:
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Come Across the Spider-Verse cambia il mantra del “chiunque può indossare la maschera”
Prossimo Articolo L’anteprima di My Hero Academia accenna al grande momento di Uravity
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le ultime news!

New World: Aeternum verso la chiusura: gioco rimosso dagli store e server offline a gennaio 2027
Videogiochi
15 Gennaio 2026
25 Anni di Terra di Mezzo: Come Peter Jackson ha rivoluzionato il Cinema
Film
15 Gennaio 2026
Tomb Raider: ecco il primo sguardo a Sophie Turner nei panni di Lara Croft (ed è pura nostalgia)
Film
15 Gennaio 2026
Fallout 3 e Fallout: New Vegas Remastered: il ritorno nella Zona Contaminata è realtà?
Videogiochi
15 Gennaio 2026

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

I Simpson: 35 anni fa debuttava Lionel Hutz. Ecco perché, purtroppo, non lo vedremo più

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
FilmSerie TV

HBO Max arriva su Prime Video! Warner Bros. Discovery e Amazon siglano un accordo pluriennale!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

Dragon Ball Daima: 3 volte in cui Vegeta ha “umiliato” Goku (senza usare i pugni)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?