NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Grand Theft Auto VI: emergono nuovi dettagli da un insider
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Grand Theft Auto VI: emergono nuovi dettagli da un insider
Videogiochi

Grand Theft Auto VI: emergono nuovi dettagli da un insider

Christian Strada
20 Aprile 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Sette anni dopo il lancio di Grand Theft Auto V, Rockstar Games avrebbe iniziato lo sviluppo del successore. Il gioco non ha ancora un titolo, ma si può presumere che si chiamerà Grand Theft Auto VI.

Dettagli specifici su GTAVI devono ancora essere rivelati, ma si dice che sarà una “versione moderata”, ovvero, con aggiornamenti regolari del software per espandere l’esperienza di gioco complessiva. In qualunque forma arrivi, dovremo aspettarci che Grand Theft Auto VI sia altrettanto grande – forse anche più grande – del suo predecessore. Questa è l’unica direzione che Rockstar Games può prendere, dopo le serie di successi e popolarità di GTAV che sta ancora avendo dopo sette anni di vita.

FaN Art Grand Theft Auto 6

A che punto siamo con lo sviluppo di GTA VI?

Secondo un thread su Reddit, l’insider Chris Liberty, ha dichiarato che: sia la mappa che la storia di GTA 6 siano in pre-produzione dal 2014.

Dettagli ufficiali non sono stati divulgati, quindi non è chiaro quanto lontano sia lo sviluppo a questo punto. La cosa interessante è l’approccio di sviluppo del gioco, lanciando sul mercato una versione non completa, ma che verrà estesa con aggiornamenti regolari.

La ragione di questo approccio, è di ridurre lo stress, provocato dalla produzione di tanto contenuto da completare entro la data di uscita. I dipendenti di Rockstar hanno lavorato fino a 100 ore settimanali durante la creazione Red Dead Redemption 2. Il gioco è stato lanciato con successo, ma ha richiesto un grande sacrificio per i lavoratori.

Ci si aspetta che vengano apportate modifiche per migliorare la condizione lavorativa. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui GTA VI potrebbe essere un gioco “più piccolo” – almeno rispetto a GTA V – al momento del rilascio.

Quali contenuti vorreste vedere nel nuovo Grand Theft Auto? Fatecelo sapere nei commenti a noi di Nerdpool!

ARGOMENTI:Grand Theft AutoGTAGTA VIRockstar Games
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChristian Strada
Segui
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.
Articolo Precedente The Batman e altri film DC / Warner cambiano data a causa del Coronavirus
Prossimo Articolo Spider-Man 2: smentiti i rumor su grafica, storia e gameplay
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa
Be Comics! Be Games! arriva a Torino
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia arrivano su Switch
Comicon Bergamo 2026 – novità sui primi ospiti, il poster e i biglietti
Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!
STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione
Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TVVideogiochi

Fallout 2: Il segreto dell’apocalisse, analisi del finale e tutte le novità sulla stagione 3! [SPOILER]

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Videogiochi

Cairn – Recensione

8 su 10
Videogiochi

Forti venti portano via l’inverno con ARC Raiders: Headwinds

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?