NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Guardiani della Galassia – Speciale vacanze: James Gunn rivela un momento sorprendente interamente in CGI
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Guardiani della Galassia – Speciale vacanze: James Gunn rivela un momento sorprendente interamente in CGI
Film

Guardiani della Galassia – Speciale vacanze: James Gunn rivela un momento sorprendente interamente in CGI

PatPerfetti
14 Dicembre 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è in onda su Disney+ da qualche settimana, regalando ai fan un po’ di allegria per gentile concessione del Marvel Cinematic Universe.

La presentazione speciale dei Marvel Studios non ha mancato di regalare momenti inaspettati e sorprendenti, tra un cameo di Kevin Bacon e alcuni significativi ritorni ai personaggi dei Guardiani. Come rivelano i nuovi tweet dello sceneggiatore e regista James Gunn, uno dei momenti più sentiti dello speciale è stato in realtà portato in vita dalla CGI, anche se in modo innocuo. Gunn ha rivelato sui social media che le sculture di legno che Groot (Vin Diesel) regala ai Guardiani verso la fine dello speciale erano in realtà in CGI, nel tentativo di far combaciare la continuità delle scene precedenti a cui si riferiscono.

“Perché non è facile”, ha twittato Gunn, quando un fan ha suggerito che era “così facile” girare la scena praticamente. “Non avevamo ancora girato tutte le scene che stavamo imitando e dovevamo assicurarci che corrispondessero a ciò che non avevamo ancora girato. E assicurarci che la posizione di Kraglin corrispondesse, ecc. Non abbiamo scelto di fare queste cose a caso”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Because it’s not easy. We hadn’t shot all the scenes we were mimicking yet & we needed to make sure they matched what we hadn’t yet shot. And make sure Kraglin’s position matched, etc. We don’t choose to do these things willy-nilly.

— James Gunn (@JamesGunn) December 13, 2022

Di cosa parla lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia?


In Guardians of the Galaxy Holiday Special, i Guardiani della Galassia festeggiano il Natale e si mettono in viaggio verso la Terra per trovare il miglior regalo a Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt).Marvel.com ha precedentemente rivelato che il cast di Guardians of the Galaxy Holiday Special comprende Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Bradley Cooper, Vin Diesel e Sean Gunn. Maria Bakalova debutterà anche come voce di Cosmo the Spacedog e Kevin Bacon apparirà nel ruolo di se stesso.

“Lo Speciale Vacanze è la cosa più bella che abbia mai fatto in vita mia”, ha recentemente rivelato Gunn a RadioTimes.com. “È totalmente ridicolo e ogni giorno non riusciamo a credere che lo stiamo realizzando. Tutti noi lo amiamo completamente. È diverso da qualsiasi cosa si sia mai vista prima. Non vedo l’ora che la gente lo veda”.

ARGOMENTI:Guardiani della Galassiaguardians of the galaxy holiday specialjames gunnMarvel Cinematic Universe
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Ant-Man and the Wasp Quantumania: il produttore spiega come Kang si differenzia da Thanos
Prossimo Articolo Black Panther Wakanda Forever: Ryan Coogler rivela come il ricordo di Chadwick Boseman lo abbia guidato nella scrittura del sequel
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Premio David di Donatello 71ᵃ edizione: tutte le categorie e i film con più candidature
Rai e Disney+ stringono un accordo: alcuni titoli Rai saranno disponibili per i clienti Disney+
Il Diavolo veste Prada 2: il trailer e le prime foto delle attrici durante il tour internazionale
Scream 8: Ufficiale il nuovo capitolo! Svelati gli sceneggiatori che rilanceranno il franchise
Supergirl: Online il nuovo trailer del film con Milly Alcock e Jason Momoa come Lobo
Masters of the Universe: La battaglia per Eternia ha inizio nel nuovo spettacolare trailer ufficiale!
The Housemaid’s Secret sfida il colosso Marvel: Sydney Sweeney contro gli Avengers nel 2027

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Super Mario Galaxy Il Film: Chris Pratt svela perché cambierà l’iconico “Mamma Mia”

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Backrooms: Il Labirinto di Internet diventa un Film A24

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Il film di Super Mario Galaxy debutta al cinema: il futuro è Luigi’s Mansion?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?