Guardiani della Galassia Vol. 3 ha condiviso una nuova stazione radio con le hit della colonna sonora del film. Con l’avvicinarsi della data di uscita, la promozione del film si è intensificata. Un paio di giorni fa, l’account Twitter di Guardiani della Galassia Vol. 3 ha annunciato un’attivazione del Coachella per il film. Un marchio fisico di Knowhere da visitare e fotografare. Ora c’è anche la radio di K-GOTG, che vi permetterà di godervi la bontà del ritorno al passato dell’ultima colonna sonora di James Gunn.
La star della serie, Chris Pratt, non ha lesinato parole di entusiasmo per l’uscita del film in una recente discussione con Fandango. “Non voglio darvi spoiler, ma vi dirò questo: penso che sia la migliore colonna sonora che abbiamo avuto in tutti i film”, ha spiegato Pratt. “È davvero buona. È commovente. James ha fatto un ottimo lavoro, perché cura queste playlist per trovare le hit più in voga… come ha fatto con ognuno di noi, trovando questo piccolo diamante grezzo e portandolo in alto, lucidandolo e lasciandolo in mostra. Fa un ottimo lavoro in questo senso e tutte le canzoni di questo volume danno la stessa sensazione”.
James Gunn pensa che la colonna sonora di Volume 3 sia la migliore
“Ho lavorato due volte più duramente su questa colonna sonora che su entrambe le prime due colonne sonore messe insieme”, ha detto Gunn a EW. “Una volta iniziato a fare il primo film dei Guardiani, mi sono sentito attratto da questo. Mi sono sentito chiamato in causa, se questo ha un senso. Quindi, mi sento molto positivo per il Vol. 3 perché sento di aver fatto tutto il possibile per rendere questa trilogia la migliore possibile. E mi sento incredibilmente benedetto e fortunato ad avere tutte queste persone intorno a me per realizzarla. È la più grande benedizione della mia vita”.



