Dato che Guardiani della Galassia Vol. 3 è destinato a concludere la trilogia di James Gunn con gli amati disadattati, il threequel si preannuncia come un grande affare di famiglia. Nell’ultima clip rilasciata per il primo giro di reazioni al Vol. 3, un breve momento mostra il ritorno di Martinex (Michael Rosenbaum) e Krugarr, due personaggi che hanno avuto dei camei in Guardiani della Galassia Vol. 2.
Mentre Martinex è apparso come braccio destro di Stakar Ogord (Sylvester Stallone) all’interno del film stesso, Krugarr è apparso in una sola scena post-credits. Ora sembra che entrambi appariranno nel film insieme a Ogord e Mainframe. Per ora non è chiaro se Charlie-27 (Ving Rhames) o Aleta Ogord (Michelle Yeoh) appariranno nel film.
Rosenbaum è un amico di lunga data di Gunn e i fan si aspettavano che alla fine l’attore si sarebbe unito al nuovo DCU di Gunn in un ruolo molto più ampio di quello che ricopre nel MCU. Secondo quanto dichiarato da Rosenbaum all’inizio di quest’anno, tuttavia, non è sicuro di essere in grado di farlo.
“Ehh, probabilmente no”, ha scherzato Rosenbaum durante un panel al C2E2. “Voglio dire, sapete, chi lo sa? In realtà mi ha detto ‘Ti penso sempre’. Non mi aspetto mai nulla. Se succede qualcosa, bene. Mi ha messo nei panni di Martinex in Guardiani 2 e 3, ed è stato divertente. Non era un granché. Quindi spero di fare qualcosa di più grande con lui per mostrare le mie capacità e tutto il resto. Ma lui sa cosa posso fare, quindi speriamo che prenda la decisione giusta”.



