Gli dei dell’universo di Warcraft sono giunti sul pianeta di Azeroth. Dalla loro città , Ulduar, i Titani usano forge enormi per creare le razze che popoleranno il mondo, preparandole al successo! Questa espansione è ricca di tecnologie avanzate dei Titani con 145 carte inedite, tra cui 10 servitori Titani Leggendari, e una nuova abilità : Forgia. Torna inoltre l’abilità Magnetismo, e ci sarà una svolta imprevedibile per la modalità Classica.
Attingere al potere dei Titani
- L’espansione TITANI contiene 145 carte collezionabili inedite.
- Ogni classe avrà il suo Titano, che rappresenterà una potentissima aggiunta al mazzo dei giocatori. Bisognerà usare le sue abilità in modo strategico per sfruttare al massimo il proprio Titano!
Nuove meccaniche
- Nuovi servitori Titani: Il pantheon dei Titani ha plasmato Azeroth grazie alle sue tecnologie, ma ora tocca ai giocatori! Gli undici Titani hanno tutti un’abilità passiva e tre abilità aggiuntive specifiche della classe che rappresentano. Sarà possibile giocare una delle abilità in ogni turno e, dopo averle usate tutte e tre, i Titani attaccheranno normalmente.
- Nuova abilità : Forgia: Si potranno potenziare le carte con l’abilità Forgia mentre sono nella mano dei giocatori. Per farlo, bisogna consumare due Mana e trascinare la carta nel proprio mazzo. Questa azione è definita “forgiatura”; la carta tornerà subito nella mano del giocatore con meccanica potenziata.
- Ritorno dell’abilità : Magnetismo: L’amata abilità Magnetismo, introdotta per la prima volta nell’espansione “Operazione Apocalisse”, è tornata in campo in versione migliorata! Ora le carte con Magnetismo non richiedono più uno spazio sul tabellone per unirsi ad altre, perciò si potrà costruire una formazione più potente.
Ovviamente, alle nuove meccaniche si unisce un nuovo percorso ricco di ricompense Titaniche!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.