NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Heroes Reborn: nuovo trailer e anticipazioni dal prossimo evento Marvel
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Heroes Reborn: nuovo trailer e anticipazioni dal prossimo evento Marvel
Fumetti

Heroes Reborn: nuovo trailer e anticipazioni dal prossimo evento Marvel

Simone Giorgi
25 Gennaio 2021
Condividi
3 Min
Condividi

Marvel ha rilasciato un trailer per Heroes Reborn, evento che ci presenta l’Universo Marvel senza gli Avengers. La prima immagine recitava, “Cos’è successo agli Eroi più Potenti della Terra?”. In seguito, sono stati diffusi alcuni poster con personaggi inediti. Ora il trailer svela il concetto alla base dell’evento. Si tratta di un universo in cui gli Avengers non sono mai esistiti, ma la Terra ha comunque i suoi protettori, inclusi alcuni membri dello Squadrone Supremo. Gli autori alla base della storia sono l’attuale team creativo della testata Avengers, Jason Aaron e Ed McGuinness.

In questo universo, Tony Stark non ha mai costruito l’armatura di Iron Man, Thor è ateo e il Wakanda è un mito. Capitan America non è mai stato ritrovato dagli Avengers ed è ancora addormentato nel ghiaccio. Lo Squadrone Supremo d’America (quasi la Justice League della Marvel) è a difesa della Terra, contro nemici come Dr. Juggernaut, Black Skull, Silver Witch e Thanos. Blade è l’unico eroe che ricorda il mondo che tutti noi conosciamo.

Forse è la storia più folle che abbia mai scritto. Sono dovuto partire a briglie sciolte per scatenare il bambino appassionato di fumetti che è in me e, con grande fantasia, abbiamo creato un mondo che ritengo piuttosto diverso da tutti gli Universi Marvel alternativi mai presentati. La storia è nata sulle pagine di Avengers, ma è cresciuta sempre più, e più aggiungevo pezzi a questo mondo Reborn, più mi sentivo entusiasta del mio lavoro. Questo progetto fa infiammare il mio amore per i fumetti nel modo migliore.

– Jason Aaron

Mi sembra naturale che quando la Fenice incenerisce il mondo, debba seguire una rinascita, perciò Reborn è il prossimo tassello nella super-storia che Jason e Ed stanno scrivendo in Avengers. Preparatevi a entrare in un Universo Marvel molto diverso, ma tristemente familiare!

– Tom Brevoort (Executive Editor)

È stato uno sballo ideare e disegnare alcuni dei nuovi personaggi ideati da Jason Aaron. Tutti hanno uno scopo preciso in relazione alla storia che li rende molto interessanti anche dal punto di vista artistico. Lui potrebbe essere lo scienziato più folle di tutti!

– Ed McGuinness

Heroes Reborn #1 uscirà a maggio.

ARGOMENTI:heroes rebornMarvel Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Neil Gaiman, Alan Moore e la Bibbia finalmente svelata
Prossimo Articolo My Hero Academia: rilasciato un nuovo poster per la stagione 5
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

HEAVEN OFFICIAL’S BLESSING: arriva in Italia uno dei webcomic cinesi di maggiore successo al mondo
Lucca Collezionando 2026 nel segno di Valentina – Al via la vendita dei biglietti online
Avengers: Il crepuscolo – Lottare per la libertà in un futuro oscuro
Panini Comics presenta “Alessandro Manzoni raccontato da Topolino”
Panini Comics – Una vasta selezione di titoli scontati del 20% fino al 26 marzo
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
#StarComingSoon: le uscite Star Comics di marzo 2026

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Leo Ortolani, David Baldeón e le firme Disney per la line-up più ricca di sempre

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Fumetti

Frontier – L’umanità alla conquista dello spazio

8.5 su 10
Fumetti

VERGINI – LA FOLLE STORIA DELLA VERGINITÀ: un viaggio tutto al femminile alla scoperta di uno dei più grandi tabù della storia

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?