Hogwarts Legacy, gioco sviluppato da Avalanche Software e distribuito da Warner Bros. International Enterprises ci ha donato un’ottima esperienza per quanto riguarda l’universo di Harry Potter e non solo. Il titolo è stato pubblicato il febbraio scorso e sta facendo registrare ancora diversi record.
Ciò che è stato registrato, per Hogwarts Legacy, è un inaspettato aumento delle vendite. Inaspettatamente, durante la settimana di debutto di Starfield e della sua versione Premium Edition che garantisce l’accesso anticipato al gameplay, il gioco ambientato a Hogwarts ha detto la sua.
La versione che sta facendo registrare un picco di vendite è per PlayStation 5 con il 266% rispetto alla settimana scorsa.
Anche la versione current-gen di Microsoft sta segnando un picco di vendite raggiungendo il 249% raggiungendo, in totale, un picco del 228%.
Un ritorno alle prime classifiche di vendite per Hogwarts Legacy non può che far felici, in primis, gli sviluppatori ma anche i giocatori. Le vendite registrate fanno sì che i giocatori vogliono investire nel gioco ma anche una certa curiosità per cosa offre il gioco.
Hogwarts Legacy, candidato ai Game Awards come gioco più atteso, ricordiamo, è disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X | S, Nintendo Switch e PC.
State ancora giocando a questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.