Mentre i Targaryen si preparano alla battaglia per il finale di House of the Dragon 2, la HBO e la Warner Bros. Discovery hanno dovuto combattere ancora una volta contro alcune sostanziali fughe di notizie online. Martedì scorso, alcuni giorni prima della messa in onda del finale della seconda stagione, sono stati caricati su TikTok diversi spezzoni dell’episodio e molti fan hanno potuto dare un’occhiata a ciò che lo show ha in serbo.
Più di una dozzina di video del finale di House of the Dragon, sono catturati da qualcuno che filmava uno schermo con un altro dispositivo, sono stati caricati martedì su un nuovo account TikTok. L’account non aveva video precedenti e sembrava avere come unico scopo quello di condividere i video online. Non è chiaro come questo utente sia riuscito ad accedere in anticipo all’episodio di House of the Dragon.
L’account e i video sono stati eliminati, ma non prima che molti fan potessero vedere importanti spoiler su House of the Dragon. Più della metà dei video presenti sull’account aveva superato le 100.000 visualizzazioni prima della loro rimozione.
House of the Dragon 2: la guerra tra i draghi tra fiamme e morte
La seconda stagione di House of the Dragon ha continuato a essere un grande successo sia per la rete HBO che per il servizio di streaming di Warner Bros. Discovery, Max. La première della seconda stagione all’inizio dell’estate ha contribuito a portare Max al suo più grande giorno di streaming di sempre.
La stagione di otto episodi si conclude domenica sera, ma la HBO sta già preparando un’altra puntata. La serie è stata rinnovata per la terza stagione prima ancora che la seconda venisse presentata. L’attuale stagione ha proseguito la trama della devastante guerra civile dei Targaryen, nota come Danza dei Draghi. Come da titolo, gli enormi draghi hanno assunto un ruolo molto più importante nel corso della stagione.
Che ne pensate? Avete visto la serie fino al settimo episodio? Fatecelo sapere con un commento.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.