I film di Harry Potter torneranno nelle sale americane nel 2025 con una nuova sorpresa, o almeno i primi quattro film di Harry Potter. In altre parole, Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il Calice di Fuoco torneranno nelle sale il prossimo anno, ma Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1 e Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 invece no.
I film torneranno a partire da febbraio, fino a marzo. Il primo sarà Harry Potter e la Pietra Filosofale il 13 febbraio, il 20 febbraio e il 27 febbraio, tutti di giovedì. Nel frattempo, Harry Potter e la Camera dei Segreti sarà proiettato nei seguenti venerdì: 14, 21 e 28 febbraio.
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban sarà proiettato il sabato a partire dal 15 febbraio, fino al 22 febbraio e fino al 1° marzo. Infine, Harry Potter e il calice di fuoco sarà proiettato nelle seguenti domeniche: 16 febbraio, 23 febbraio e 2 marzo.
Per quanto riguarda la sorpresa, i film saranno disponibili in formati speciali come il 3D e il 4DX. Per quanto riguarda le sale aderenti, i fan di Harry Potter dovranno recarsi presso AMC, Regal, Showcase Cinemas, Cinemark o Megaplex.
La riedizione è curata da Fathom Events. Al momento non è chiaro se si tratterà di una vera e propria riedizione nazionale o limitata a sale selezionate. Ci assicureremo di aggiornare la notizia di conseguenza se verranno fornite informazioni in merito. Per quanto riguarda un evento simile per i film dell’ultima metà, al momento non si sa nulla. Forse dipenderà dal successo della riedizione dei primi quattro film.
Al momento non si sa ancora niente per un un iziativa simile anche in Italia ma vi terremo informati!



