La stagione 35 dei Simpson ha rivelato alcuni cambiamenti nei cittadini di Springfield con i primi episodi. Un grande cambiamento è arrivato per il signor Burns, che si è sposato per la prima volta! Il signor Burns è stato visto con alcuni interessi romantici nel corso delle 35 stagioni della sitcom animata, ma come ci si potrebbe aspettare, queste relazioni non hanno mai funzionato. Ciò è dovuto sia al fatto che la serie non vuole cambiare lo status quo, sia al fatto che il signor Burns stesso è destinato a rimanere un solitario grazie ai suoi modi spesso senza cuore.
Mentre il signor Burns è stato fidanzato almeno tre volte (e potenzialmente è stato sposato con una persona che ha descritto di sfuggita come morente di rabbia durante un episodio della stagione 14), nell’episodio 4 della stagione 35 dei Simpson,  “Thirst Trap: A Corporate Love Story”, il signor Burns si sposa davvero. La sua consorte è il personaggio ospite doppiato da Elizabeth Banks, Persephone, che è una miliardaria in ascesa con un’azienda che sembra non essere del tutto in regola dopo indagini approfondite.
I Simpson: Chi sposa il signor Burns?
L’episodio 4 della stagione 35 dei Simpson presenta Persephone, una guru tecnologica in ascesa per un’azienda chiamata Lifeboat, che è salita ai vertici del settore nonostante abbia abbandonato l’università solo grazie al suo magnetismo. Sebbene Persephone inizialmente detesti il signor Burns a causa di ciò che aziende come la sua stanno facendo all’ambiente, non passa molto tempo prima che i due si innamorino. E grazie a questa storia d’amore vorticosa, i due si sposano. È il primo vero matrimonio del signor Burns sullo schermo, dato che i precedenti fidanzamenti con personaggi del calibro di Gloria (che finì per tornare da Jailbird) e Jackie Bouvier (che invece decise di stare per conto suo) andarono a monte nonostante gli sforzi del personaggio.
Come nelle precedenti storie d’amore, il signor Burns si butta a capofitto e appoggia completamente Persephone prima che si scopra che l’acqua della Lifeboat contiene in realtà una dose letale di sale. Così la donna finisce in prigione e il matrimonio viene interrotto, ma purtroppo il signor Burns continua a nutrire sentimenti romantici per lei, mentre l’episodio si conclude e Persephone inizia a mentire per organizzare la sua prossima impresa.
Cosa ne pensate del matrimonio del signor Burns nel nuovo episodio dei Simpson? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.