Il cast di The Witcher di Netflix si sta preparando per il Geralt di Liam Hemsworth e, pur essendo tutti molto eccitanti, sembra che sarà un periodo strano.
A Joey Batey (Jaskier), Freya Allen (Ciri) e Anya Chalotra (Yennefer) è stato chiesto cosa ne pensassero della partenza della star Henry Cavill e se questo avesse o meno un impatto sulla loro preparazione alla Stagione 4.
“Eccitati. Sì, non vedo l’ora di avere Liam a bordo. Beh, lo è, ma di conoscerlo e di averlo come Geralt”
ha detto Chalotra.
“Sarà bizzarro, e so che sentirò sicuramente quella perdita. Credo che lo sentiremo tutti”.
L’attrice continua dicendo che Cavill era una parte importante della serie, ma la sua perdita non ha diminuito il suo entusiasmo per il futuro dello show.
Batey ha approfondito l’impatto di Cavill sulla serie, ammettendo che, pur essendo entusiasta del ruolo di Geralt interpretato da Hemsworth, gli mancherà anche la presenza di Cavill fuori dalle telecamere.
“Dietro le quinte, è sempre stato un professionista molto, molto solidale, divertente e bonario, che è sempre stato il primo a ridere nelle giornate storte e a fare battute, e questa presenza è cementata nel DNA della serie”
ha continuato l’attore.
Una storia di due Geralt
Netflix ha scioccato i fan alla fine del 2022 quando ha rivelato che la terza stagione di The Witcher sarà l’ultima in cui Cavill interpreterà il personaggio di Geralt, rivelando che Hemsworth prenderà il suo posto per tutte le stagioni future. Molti hanno espresso il loro disappunto per questa decisione, dato che l’attore ex-Superman ha raccolto notevoli apprezzamenti per il suo burbero ammazzamostri. Parlando del cambiamento, il produttore Steve Gaub ha rivelato che i fan non devono essere scettici perché il cambio di attore sarà apparentemente “impeccabile” nel modo in cui è stato tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski. “È molto accurato dal punto di vista della tradizione. Sarà un nuovo Geralt, sarà un nuovo volto per questo personaggio e penso che sarà anche molto, molto eccitante da vedere”, ha detto Gaub.
Per quanto riguarda il futuro di The Witcher, Netflix ha già confermato che la quinta stagione sarà realizzata con Hemsworth che continuerà a vestire i panni di Geralt. A differenza dei capitoli precedenti, le stagioni 4 e 5 saranno girate in parallelo, una decisione che ha lasciato alcuni fan preoccupati che la storia si concluda presto. Al momento in cui scriviamo, Netflix non ha ancora risposto a queste affermazioni.
The Witcher Stagione 3 Vol. 1 è ora in streaming su Netflix.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.