I Griffin stanno festeggiando il suo 25° anniversario e si sta preparando a concludere la stagione 22 della sitcom animata, e il creatore di tutto ciò ha rivelato che non vede ancora una “buona ragione” per interrompere lo show! I Griffin è sopravvissuto alle cancellazioni per diventare negli anni uno dei pilastri animati della programmazione settimanale della FOX, e ora sta impensabilmente festeggiando i 25 anni della sua esistenza, molto tempo dopo che molti pensavano che sarebbe finita. Ma, mentre continua a crescere, non c’è alcun segno di rallentamento della serie nel prossimo futuro.
Nel corso di una conferenza speciale con il cast della serie per il L.A. Times, al creatore di I Griffin Seth MacFarlane è stato chiesto se ci fosse un motivo per cui la serie non potesse durare altri 25 anni. Il cast si è rivolto a MacFarlane per la risposta, e lui ha ribadito una risposta che aveva già rivelato in precedenza su come si sentiva durante la produzione della serie. Se il pubblico è ancora interessato, MacFarlane e il resto del team di I Griffin continueranno a produrre lo show.
Perché I Griffin non finirà
“A questo punto, non vedo una buona ragione per smettere”, ha esordito MacFarlane. “La gente lo ama ancora. Rende felici le persone e finanzia alcune buone cause. È un sacco di denaro estraneo che puoi donare a Rainforest Trust e puoi ancora andare a cena fuori quella sera. C’è stato un momento in cui ho pensato: “È ora di finirla”. A questo punto, abbiamo raggiunto la velocità di fuga. Non so se ci sia un motivo per fermarsi a questo punto, a meno che la gente non si stufi. A meno che i numeri non mostrino che la gente dice: “Eh, non ci interessano più ‘I Griffin'”. Ma questo non è ancora successo”.
Mentre I Griffin termina questa settimana la stagione 22 su FOX, anche con la nuova fascia oraria la serie continua ad attirare numeri e spettatori su più piattaforme. Con le battute che si diffondono sui social media e i meme, è evidente che c’è un affetto per la serie nonostante abbia ormai 25 anni. Se volete dare un’occhiata alla sitcom animata, potete recuperare tutti gli episodi fino ad ora su Hulu.



