NerdPool.it Anime Il creatore di One Piece mette in mostra il suo genio con...

Il creatore di One Piece mette in mostra il suo genio con un ritorno a 20 anni fa

Se c’è una cosa che abbiamo imparato da One Piece è che Eiichiro Oda è un genio. L’artista ha tracciato la sua strada attraverso il manga per decenni ormai, e ha messo insieme alcuni colpi di scena pazzeschi. Dalle morti alle identità segrete, One Piece ha fatto di tutto, e questo include una serie di ritorni all’indietro strabilianti. E ora, Oda ha stupito ancora una volta i fan con un flashback che risale a più di 20 anni fa.

L’aggiornamento proviene dal capitolo 1086 di One Piece, pubblicato questa settimana. In quell’occasione ci siamo riuniti ai Gorosei e abbiamo appreso del loro legame con l’Imu. Sembra che le figure siano più potenti di quanto avremmo mai potuto immaginare. La banda è responsabile del progresso del mondo e quando li abbiamo incontrati questa settimana, le loro identità sono state rivelate in un ritorno al passato.

- PUBBLICITÀ -

Dopotutto, Oda ha introdotto i Gorosei nel 2002 nel capitolo 233. Questo avvenne nel 28° numero di Weekly Shonen Jump di quell’anno e ora? Oda ha reintrodotto i Gorosei e ha condiviso le loro identità nel 28° numero di Weekly Shonen Jump di quest’anno. Il capitolo 1086 segna il ritorno della banda dopo 21 anni, e sono stati persino mostrati seduti negli stessi posti di prima. Se prima d’ora non eravate rimasti impressionati da Oda, allora è meglio che questa sia la volta buona.

Dopotutto, Oda si è tenuto stretto il Gorosei per più di 20 anni e l’ha riportato sulla tavola con un perfetto ritorno al passato. Inoltre, l’aggiornamento di questa settimana include un richiamo a Shanks e alla sua misteriosa discendenza. Sembra che uno degli uomini di punta dell’Imu possa essere legato a Shanks, poiché è stato suggerito che sia un Drago Celeste di nascita.

- PUBBLICITÀ -

Per ora, i fan di One Piece dovranno aspettare e vedere quali altri strabilianti cenni Oda ha in programma. L’atto finale del manga ha ancora molto da raccontare, quindi il viaggio di Luffy è tutt’altro che finito. Se non siete ancora al corrente di tutta la storia, potete trovare il manga sull’applicazione Shonen Jump e su Manga Plus. E naturalmente, l’anime di One Piece può essere visto su Crunchyroll o Funimation.

Avete bisogno di ulteriori informazioni su One Piece? Potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto per tutti i dettagli:

“Da bambino, Monkey D. Luffy fu ispirato a diventare un pirata ascoltando i racconti del bucaniere “dai capelli rossi” Shanks. Ma la vita di Luffy cambiò quando mangiò accidentalmente il Frutto del Diavolo Gum-Gum e ottenne il potere di allungarsi come la gomma… al costo di non poter più nuotare! Anni dopo, con la promessa di diventare il re dei pirati, Luffy parte per la sua avventura… un ragazzo solo in una barca a remi, alla ricerca del leggendario “One Piece”, che si dice sia il più grande tesoro del mondo…”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img