Apple TV+ ha diffuso il trailer ufficiale di STEVE! (martin), un documentario in 2 parti. In questo film dalla struttura sorprendente, Morgan Neville segue la storia dell’amato comico attraverso due linee temporali. Il premio Oscar si avvale anche dell’aiuto di personaggi del mondo dello spettacolo come Jerry Seinfeld, Tina Fey, Martin Short, Selena Gomez, Diane Keaton, Eric Idle, Finn Wittrock e, naturalmente, lo stesso Steve Martin. È un ritratto emozionante del giovane comico che trova la sua strada e un’immagine affettuosa di Martin come anziano statista nel mondo della commedia. Se siete affezionati al soggetto o all’interpretazione di materiale divertente, c’è qualcosa che vi piacerà . Date un’occhiata al trailer qui sotto!
Ecco come Apple TV+ descrive il documentario: “Steve Martin è una delle figure più amate ed enigmatiche del mondo dello spettacolo. “STEVE! (martin) un documentario in 2 parti” si immerge nella sua straordinaria storia da due punti di vista distinti, con documentari di accompagnamento che presentano filmati mai visti prima e approfondimenti crudi sulle prove e i trionfi personali e professionali di Martin. “Then” racconta le prime lotte di Martin e la sua ascesa fulminante che l’ha portato a rivoluzionare il mondo dello stand-up prima di andarsene a 35 anni. “Now” si concentra sul presente, con Martin negli anni d’oro della sua carriera, ripercorrendo la trasformazione che ha portato alla felicità nella sua arte e nella sua vita personale.
Anche Selena Gomez ha un documentario su Apple TV
Il duo è ovviamente legato da Only Murders In The Building. Tuttavia, il documentario di Selena Gomez è arrivato prima su Apple TV+. I fan possono vedere Selena Gomez: My Mind & Me sulla piattaforma di streaming. Si tratta di una visione molto illuminante della fama e delle sue esperienze. Tuttavia, la pop star ha detto a una sala piena di giornalisti che non lo rivedrà presto. L’Hollywood Reporter ha raccolto i suoi pensieri su My Mind & Me e vale la pena leggerlo se si apprezza il suo lavoro.
“C’è stato un periodo molto lungo in cui non sapevo se fosse una buona idea”, ha detto la Gomez durante la conferenza Music & Health di Universal Music Group e Thrive Global l’anno scorso. “Sapevo che, alla fine, un giorno avrei voluto fare l’attrice per un po’, e non sapevo se questo avrebbe compromesso qualcosa nella mia vita. Non so cosa sto facendo, lasciando che la gente entri nella mia vita. E poi, nel momento in cui è stato pubblicato… non avevo altra scelta a quel punto. E mi sono sentita sollevata. Mi sono sentita come se mi fossi tolta un peso enorme”.
Che dire di Only Murders In The Building?
Lo show tornerà quest’anno con ancora più guest star da tutta Hollywood. Ecco come Hulu descrive il successo: “Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman arriva una serie comica di omicidi e misteri per tutti i tempi. Only Murders In the Building segue tre sconosciuti (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono l’ossessione per i veri crimini e si trovano improvvisamente coinvolti in uno di essi. Quando una macabra morte si verifica nel loro esclusivo condominio dell’Upper West Side, il trio sospetta un omicidio e impiega la sua precisa conoscenza del true crime per indagare sulla verità .
“Mentre registrano un loro podcast per documentare il caso, i tre svelano i complessi segreti dell’edificio che risalgono a molti anni prima. Forse ancora più esplosive sono le bugie che si raccontano l’un l’altro. Ben presto, il trio in pericolo si rende conto che un assassino potrebbe vivere in mezzo a loro, mentre corrono a decifrare gli indizi che si accumulano prima che sia troppo tardi”.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.