NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Il Febbraio in casa J-POP Manga e Edizioni BD: da Act-Age alla Principessa Zaffiro, tutte le novità!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Il Febbraio in casa J-POP Manga e Edizioni BD: da Act-Age alla Principessa Zaffiro, tutte le novità!
Anime

Il Febbraio in casa J-POP Manga e Edizioni BD: da Act-Age alla Principessa Zaffiro, tutte le novità!

Federica Borghi
31 Gennaio 2020
Condividi
5 Min
Condividi

Con febbraio arriva il grande debutto di Act-Age 1, titolo Shueisha che sta spopolando in Giappone, I Gatti del Louvre di Taiyo Matsimoto. Continuano le nuove serie partite quest’autunno ritornano come The Quintessential Quintuplets, Hell’s Paradise, Persona 5 e Radiant! Si arricchisce ulteriormente la Osamushi Collection con La Principessa Zaffiro e Ambassador Magma, due classici del maestro Tezuka.

Per un pubblico più maturo, invece, il collection box di 17 anni. Rimanendo in tema di news e di uscite, da oggi è attivo il canale Telegram di J-POP Manga (qui al link) al quale iscriversi per rimanere aggiornati su novità, uscite in fumetteria, eventi e la rassegna stampa con gli articoli e le recensioni più interessanti sui titoli J-POP Manga.

5 febbraio

Il mese di febbraio inizia alla grande con il nuovo volume di Radiant! L’euromanga di Tony Valente prosegue con un nuovo attesissimo volume! La sparizione dei Nemesis di Hameline dall’Artemis porta Seth verso la città di Bôme, sede dell’Inquisizione. Ha così inizio l’Arco dei Domitor! In fumetteria lo stesso giorno anche Amanchu! 14, L’eroe è Morto 16 e L’impero delle Otome 11. Per l’etichetta Edizioni BD arriverà in libreria Malaterre, graphic novel vincitrice di numerosi premi culturali francesi e al Festival d’Angoulême! Pierre-Henry Gomont scrive e disegna un protagonista indimenticabile per il suo dramma familiare ricco di sfumature.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

12 febbraio

Dal 12 febbraio disponibile il collection boxe il primo volume, di 17 anni, un’opera in 4 volumi che riprende il caso di cronaca nera che sconvolse il Giappone alla fine degli anni Ottanta: il tragico rapimento di di Junko Furuta. Crudo, drammatico e sconvolgente. Un vero pugno allo stomaco. FEBBRAIO 2020 USCITE DEL MESE Il Febbraio in casa J-POP Manga e Edizioni BD: da Act-Age alla Principessa Zaffiro, tutte le novità! USCITE DEL MESE FEBBRAIO 2020 Dall’autore di Sunny e Tekkon Kinkreet, il poetico I Gatti del Louvre 1! Una guida del Louvre, stanca di trascinare turisti annoiati davanti alla Gioconda, scopre una colonia di gatti e altre strane creature che abitano l’edificio, e che le faranno vivere in modo del tutto nuovo e magico uno dei templi della cultura mondiale. Tornano in fumetteria i nuovi volumi di Hell’s Paradise – Jigokuraku, Kingdom 41, Magical Girl Spec-Ops Asuka 06, e Persona 5 – 3.

19 febbraio

Il 19 febbraio debutta Act-Age 1, titolo Shueisha che racconta le vicende di Kei Yonagi è un’aspirante attrice, in ristrettezze economiche e con un fratello e una sorella a cui badare. Ma la fortuna gira dalla sua parte quando viene notata dal regista Kuroyama… Il primo volume arriva in tutti i canali di vendita (fumetteria, libreria, store online) con variant cover e un segnalibro acetato che riprende una vera pellicola cinematografica! In fumetteria inoltre un esclusivo poster. Non meno atteso è The Promised Neverland Novel 1 – Una Lettera Da Norman, prima light novel spin-off del successo targato Shonen Jump con il quale scopriamo particolari mai raccontati nel manga e nell’anime della vita di Norman, Emma e Ray prima degli eventi che danno inizio alla serie.

Con 009 Re:Cyborg 1 i nove supermagnifici Cyborg tornano con un restyle moderno in una miniserie da sei volumi inediti! Cresce inoltre la Osamushi Collection con Ambassador Magma e La Principessa Zaffiro 1. Tornano in fumetteria anche le cinque vivaci gemelle di The Quintessential Quintuplets 4 (ndr: che dopo i primi tre numeri è ora bimestrale come molti dei titoli di J-POP Manga). Per l’etichetta Edizioni BD arriverà in libreria Kairos di Ulysse Malassagne, un fantasy dai temi adulti e influenzato dall’estetica manga! Un avventura incredibile tra mondi immaginifici e strane creature.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

26 febbraio

Il mese si conclude in bellezza con un nuovo volume unico yaoi da una grande maestra del genere: Void racconta la storia di un’era in cui gli umanoidi vengono prodotti su misura fino al più piccolo dettaglio, Maki ne riceve in dono uno molto speciale: si chiama Arata e ha l’aspetto e i ricordi di Ren, una persona molto importante della sua vita. Continuano inoltre Armed Girl’s Machiavellism 09, Atom The Beginning 10, Danmachi – Light Novel 8, Monster Girl 12.

ARGOMENTI:j-pop manga
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFederica Borghi
Segui
Scienziata politica, geneticamente Nerd, lettrice compulsiva di carta stampata, il suo futuro è Digital.
Articolo Precedente Loki: Owen Wilson si unisce al cast della serie Disney+
Prossimo Articolo Fifa 20 Ultimate Team Future Stars FIFA 20: Il Team 1 delle Future Stars di Ultimate Team!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

È in arrivo su Netflix la seconda stagione di Wind Breaker!
La prima parte della terza stagione di JJK è vicina al termine: l’ultimo episodio sarà il più ambizioso visto finora
Steel Ball Run: fuori ora il primo episodio dell’attesissimo anime di JoJo!
J-POP Manga presenta Un secondo addio di Tomo Tanaka e Takomaru Takogawa
Chainsaw Man conferma il finale di stagione ( arriverà più presto di quanto crediate)
Edizioni BD & J-POP Manga presentano le novità di marzo 2026
Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeIn EvidenzaSerie TV

One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
AnimeFumetti

“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Manga

J-POP Manga presenta Eternità e castigo – Fushi to batsu di Kentaro Sato

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?