Preparatevi a un’esplosione di risate! Paramount Pictures ha finalmente rilasciato il trailer completo del tanto atteso reboot di “Una pallottola spuntata”. Il film promette di riportare in vita lo spirito irriverente della commedia poliziesca che ha conquistato il pubblico, a partire dalla serie TV del 1982, “Police Squad!”, fino ai successi cinematografici degli anni ’80 e ’90 con Leslie Nielsen.
Un Nuovo Frank Drebin e un Cast Stellare
Questa volta, a vestire i panni dell’indimenticabile investigatore Frank Drebin sarà Liam Neeson, raccogliendo il testimone dal leggendario Leslie Nielsen. Ad affiancarlo, in un ruolo iconico, c’è Pamela Anderson nei panni dell’interesse amoroso, precedentemente interpretato da Priscilla Presley. Il duo promette scintille, come dimostrano le reciproche lodi: “Liam è esilarante in questo film”, ha dichiarato Anderson, mentre Neeson ha confessato di essere “follemente innamorato di lei” professionalmente, lodandone la professionalità e l’assenza di ego.
Il cast si arricchisce anche di talenti come Paul Walter Hauser nel ruolo del Capitano Ed (reso celebre da Alan North e George Kennedy), Danny Huston, Kevin Durand e Liza Koshy.
Dietro le Quinte: Risate Garantite
La regia è affidata ad Akiva Schaffer dei Lonely Island, garanzia di umorismo surreale, mentre la produzione è curata da Seth MacFarlane ed Erica Huggins. Neeson stesso ha ammesso un pizzico di nervosismo nell’affrontare un ruolo così intrinsecamente comico, ma l’entusiasmo per il progetto è palpabile.
Segnatevi la data: “Una pallottola spuntata” arriverà sul grande schermo il 1° agosto. Non perdete il trailer per avere un assaggio di ciò che vi aspetta!



